[SPAIN SPOILER] Incontri interessanti per Daenerys nella settima stagione

Terzo articolo succoso dove parliamo di alcuni spoiler riguardanti la settima stagione!

Vi rimandiamo agli altri – GreyjoyDaenerys Battaglia

Ci sono 2 notizie fresche oggi sulla settima stagione: una riguarda una nuova location, e l’altra… più sotto!

Una delle location più intriganti della prossima stagione di GoT sono le rovine romane di Italica, che si trovano a Santiponce in Spagna. Il sito Cadenaser ha pubblicato delle nuove informazioni per gentile concessione delle autorità spagnole che confermano delle date chiave e altre riprese.

È stato confermato che il sito di Italica sarà completamente chiuso al pubblico tra il 17 ottobre e il 12 novembre.

In questo lasso di tempo, le troupe della produzione di GoT completeranno i preparativi e poi verranno realizzate le riprese. Possiamo aspettarci tra i 400 e i 500 membri di personale tecnico coinvolti nel lavoro dietro le quinte a Italica. Si pensa che le riprese avranno luogo nell’anfiteatro e possibilmente nel Cardo Maximus.

Italica sarà il Dragonpit/Fossa del Drago (Per i non lettori, Fossa del Drago è una vecchia costruzione in rovina vicino ad Approdo del Re e una volta ospitava i draghi appartenenti ai Targaryenquindi Daenerys arriverà a King’s Landing!

Vincerà la Guerra? Che fine farà Cersei?  😯   😡

Rovine romane di Italica

Rovine romane di Italica

Riguardo a quello spoiler….

Alla Fossa del Drago Daenerys incontrerà moltissimi personaggi.

In aggiunta ai suoi fidati alleati, come Missandei, la Madre dei Draghi s’incontrerà con personaggi provenienti da altre storyline. E qui viene il bello…. Daenerys avrà almeno una scena in cui parlerà con Davos Seaworth e Brienne di Tarth.

Cosa potrebbe significare per il futuro di Westeros? Stanno formando un’alleanza? Ancora non abbiamo il contesto dell’incontro. Ma dei consiglieri leali agli Stark, probabilmente inviati come messaggeri, e dei possibili incontri tra la Regina dei Draghi ci fanno pensare a numerose possibilità.

Jon potrebbe aver pensato che questa “nuova regina”, invece di starsene lì a King’s Landing, sarebbe il caso che desse una mano con i suoi draghi a sconfiggere i White Walkers.
I più maliziosi immaginano che Davos e Brienne, portino la promessa di una alleanza con il Nord, ma non solo…  😎

Staremo a vedere, intanto HYPE TRAIN!

Traduzione: Mariarosaria
Editing & adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.