[SPAIN UPDATE] Numerose foto e video dal set Spagnolo con incontri degni di nota!

Alto contenuto di SPOILER in questo articolo, e qualche infarto gratis.

E’ inutile che ci giriamo intorno, l’altro ieri sono uscite le foto di Kit che arrivava a Bilbao in Spagna ed era solo questione di ore, prima che sbucassero le prime foto delle riprese.

Nonostante ciò, il fatidico incontro ci è stato fatto sudare per una intera giornata  😈

Nel pomeriggio ci sono state delle riprese dove molto probabilmente Davos e Jon si incontrano con l’entourage della Khaleesi.

Missandei e in seguito Tyrion.

Notiamo che Missandei ha un nuovo costume, più “coprente” e più in assetto da guerra, quasi. (Che combatti Missandei? gli avverbi? XD )

Anche i Dothraki, e come vedremo in seguito gli Immacolati, si sono adattati al clima di Westeros, perchè Winter is coming (finally).

Una scena che non è molto chiara ma che possiamo immaginare, è che probabilmente Daenerys nel momento in cui arriva Jon non è presente.

Chi ha scattato le foto durante le riprese ha detto che in una sequenza si vedevano i membri del Team Khaleesi che guardavano il cielo e poco dopo Jon e Davos che si buttano a terra, che sia la prima reazione alla vista dei draghi?!

Abbiamo già capito che la Khaleesi farà il suo ingresso da sborona  🙄  🙄

Poco dopo Emilia è arrivata sul set, anche lei ha un nuovo costume, sembra quasi interamente di pelle.

Ma ora veniamo al punto forte di tutta questa tiritera.

Nel tardo pomeriggio è stata girata la scena del loro incontro, finalmente! E per la nostra gioia c’è anche un video.

Dany…Col Gionsnò che ti viene incontro con mantello svolazzante mentre guardi l’orizzonte, come fai ad essere ancora su due gambe.  😆

Non sappiamo se questa sarà anche nella serie tv la prima loro scena insieme, magari si sono già incontrati formalmente con i rispettivi consiglieri e questo è il momento in cui lei decide cosa fare e Jon le va a parlare…

Andate in pace!

Quinn con flebo da reparto psichiatrico.

Commenta questo post

Quinn

Rispondi