[Casting Updates!] Novità alla Cittadella… E ritorni

osullivan
Update sul casting: un nuovo Maestro e un ritorno dal passato

Dopo tutte le notizie sulle location delle riprese che ci sono arrivate negli ultimi giorni, finalmente diamo un’occhiata al casting di Game of Thrones.

Grazie a Watchers on the Wall abbiamo saputo che l’attore irlandese Philip O’Sullivan si è aggiunto al cast.

osullivan2

Non siamo ancora riusciti a scoprire il nome preciso del suo personaggio, ma la sua posizione a Westeros è chiara. Stando al suo curriculum, “Philip ha appena terminato le riprese nel ruolo di Maestro della Cittadella nella settima stagione della serie di HBO GAME OF THRONES.”

Quindi possiamo aspettarci di vedere O’Sullivan alla Cittadella, dove abbiamo lasciato Samwell Tarly nella sesta stagione.

Il suo curriculum indica il regista del suo episodio semplicemente come “Vari”. A volte questo significa che il personaggio compare più volte nel corso della stagione. Altre volte, questa dicitura può anche essere usata solo come placeholder.

O’Sullivan è famoso soprattutto per aver avuto dei ruoli ricorrenti in Vikings e I Tudors, in cui ha interpretato dei vescovi.
Nell’immagine in alto lo vedete in Vikings, nel ruolo di Edmund.

Abbiamo scoperto anche che un altro ritorno è stato confermato per la settima stagione.

SPOILER!

(dopo l’immagine)

cast in Bilbao

Dall’account Twitter del MuseoGuggenheim

Ieri il cast di Game of Thrones ha visitato il Museo Guggenheim di Bilbao, e il museo ha postato una foto di gruppo della gang sul suo account ufficiale di Twitter.

La foto mostra (insieme a Dinklage, Harington, Benioff, Hill, Weiss,  Cunningham,  Dempsie, che non si prendono più nemmeno la briga di nascondere, Shakman, Emmanuel e Anderson) che Staz Nair è insieme al cast nei Paesi Baschi.

Nair ha interpretato il guerriero dothraki Qhono nella sesta stagione, ve lo ricordate? L’ultima volta l’abbiamo visto in “Book of the Stranger” (“Il Libro dello Straniero”). La scena lo ritraeva inginocchiarsi di fronte a Daenerys dopo che lei aveva fatto bruciare i Khal. L’attore ha avuto un grande successo dopo aver interpretato il protagonista nel Rocky Horror Picture Show trasmesso su Fox, ma ora è tornato a Game of Thrones.

Abbiamo saputo che anche questo ruolo sarà ricorrente. Dato che Daenerys si è guadagnata un khalasar enorme nella sesta stagione, avrebbe senso tenersi attorno alcune facce conosciute, e a quanto pare Nair è una di queste.

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione: Chiara B.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

One Comment

  1. Mi sembra che lo inquadrino bene anche alla fine dell’ep 10, della 6^ stagione, ad armeggiare su una delle navi con altri dothraki.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.