[SPAIN SPOILERS] Video e foto dall’ormai affollatissimo set e un nuovo arrivo!

Fra ieri e oggi ci sono stati dei nuovi arrivi a Zumaia in Spagna.

Dopo le riprese spoilerosissime degli ultimi giorni, ha fatto la sua apparizione sul set anche Iain Glen, Jorah Mormont!

Era stato avvistato l’altro ieri in città da alcuni fan:

In seguito questa mattina è uscito un video dove si vede Daenerys che incontra quello che molto probabilmente è Jorah. Non si capisce molto bene sembra che sia insieme a qualcuno. Dove sarà andato Jorah a farsi curare la Greyscale?

L’incontro Jon-Jorah è una cosa che non vedo l’ora di gustarmi, scommettiamo che Jorah Friendzone potrebbe quasi prenderlo in simpatia? Dopo tutto il padre ha dato a lui longclaw!

VOCI DI CORRIDOIO DA LEAK NON CONFERMATI… (per leggere evidenziate col mouse/touch) Sostengono che Jorah andrà alla Cittadella e troverà grazie a Sam la cura, un modo molto intelligente per fare si che Jorah conosca un amico di Jon per cuoi prova un gran rispetto. Se Jorah guarito, viene a sapere che Dany è a Westeros e che ha incontrato Jon, lui sicuramente andrà da lei immediatamente.

Riferite probabilmente all’arrivo di Jorah ci sono altre foto che ritraggono Jon, Missandei e Dany che si avvicinano per incontrarlo. (Magari alcuni sono outtakes perchè Emilia ride,  😛 )

La scena continua con un girato dove vediamo Jorah, Davos, Gendry e Jon che lasciano Dragonstone e vanno via insieme.

Jon avrà detto a Jorah di Lyanna che ha giurato fedeltà a lui da parte di House Mormont? Troppa curiosità!

Sono poi uscite altre foto sempre dallo stesso set che vedono ancora Dany e Jon, ma anche Emilia e Kit che si fanno selfie e scattano foto agli extra  😎

In una scena passeggiano sui bastioni di Dragonstone e parlano (sembra quasi che si tengano la mano ma è solamente l’angolazione, non facciamoci prendere dal panico!).

Sembra che Jon Snow passerà almeno 2 episodi a Dragonstone, se non tre. Fra gli incontri con Tyrion e l’entourage di Daenerys, poi Theon e Jorah, abbiamo un buon numero di scene che richiedono almeno 10 minuti!

Calcoliamo anche che spesso l’ordine con cui vengono girate non è quello “cronologico”. Ma dall’arrivare sulla spiagga con la scorta armata e una presentazione formale, a fare passeggiate/incontri da soli fra Jon e Dany… Un minimo di confidenza devono averla data entrambi e non sicuramente in poche scene!

Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi