La divisione dei registi per episodio e SPOILER dalla Cittadella!

Come saranno suddivisi i registi della settima stagione con gli episodi?

Subito dopo la fine della sesta stagione, sono stati annunciati quattro registi per la prossima stagione di GoT: Alan Taylor, Jeremy Podeswa e Mark Mylod e il nuovo Matt Shakman.

Quello che non era incluso nell’annuncio ufficiale erano i dettagli su quali episodi avrebbero diretto. 

Le nostre fonti ci dicono che Jeremy Podeswa si occuperà della premiere e del finale della settima stagione.

Podeswa aveva diretto 2 episodi nelle stagioni 5 e 6, di cui momenti importanti come la rivelazione sull’età di Melisandre e la resurrezione di Jon Snow.

Abbiamo scoperto che il 2 episodio sarà diretto da Mark Mylod e il 6 da Alan Taylor.

Abbiamo anche sentito che Matt Shakman dirigerà l’episodio 5, anche se questo è meno certo rispetto alle altre informazioni che abbiamo sui registi.

Un’altra cosa interessante di cui siamo venuti a conoscenza è che vedremo l’Arcimaestro Ebrose nella stagione 7.

SPOILER e speculazioni oltre questo punto!

ALLA CITTADELLA

Questa potrebbe essere una sorpresa per i lettori della saga di ASOIAF perché questo personaggio non appare per molto tempo nei libri. Ebrose è un maestro della Cittadella, dove è menzionato per la maggior parte per via del suo campo di competenza –la guarigione– la bacchetta e la maschera che porta, entrambe in argento.

L’Arcimaestro Ebrose è apparso in A Feast for Crows, dove viene detto che possiede una “voce dolce e mani gentili.”

Qyburn si paragona a Ebrose, dicendo che come maestro, lui era “talentuoso come guaritore come Ebrose, ma aspirava a sorpassarlo.” (Da qui gli esperimenti alla Frankenstein, a quanto pare, bene  😯 )

Con Sam alla Cittadella, molti hanno sospettato o sperato di vedere degli arcimaestri illustri interagire con Sam. Ma perché includere Ebrose?

Perché è un guaritore. E abbiamo almeno un personaggio principale che ha davvero bisogno di guarire: Jorah.

L’attore che lo interpreterà non è ancora stato confermato, ma è probabile che Ebrose sarà interpretato da Jim Broadbent.

La sua parte è stata descritta come “importante” ma non ha mai avuto un nome, e quindi lui con il suo viso bonario sarebbe perfetto per interpretare l’arcimaestro guaritore.

Las Atarazanas

Las Atarazanas

DRAGONPIT-ITALICA-SPAGNA

Los Siete Reinos ha delle nuove informazioni per noi oggi, una riguardante una location e l’altra sulle comparse di Siviglia.

Prima di tutto, ci dicono che Las Atarazanas, i cantieri navali regali di Siviglia, farà la parte della stessa location di Westeros delle rovine di Italica. Poiché abbiamo stabilito che Italica è Fossa del Drago, allora i cantieri navali saranno un’altra parte del posto-probabilmente una parte sotto terra o una porzione degli edifici rovinati della Fossa.

Almeno alcune delle comparse di Siviglia interpreteranno il ruolo di guardie Lannister, il che indicherebbe la visita di un membro ufficiale di Casa Lannister.

Fossa del Drago vedrà il passaggio di molti personaggi – e che Brienne e Jaime hanno almeno una scena insieme.

Molte di queste cose sono già state TRAPELATE NEI LEAKS che stiamo aggiornando (tempo una settimana e l’articolo sarà pronto), intanto potete trovare la trascrizione.
Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.