[SPOILER UPDATES] Notizie “dragose” dalle spiagge spagnole

Come ogni altro giorno di riprese nella pittoresca città di Zumaia abbiamo delle nuove foto dal set dalla casa di campagna di Santa Klara.

La sua vista sulla spiaggia di Itzurun è stata sfruttata dagli spettatori per farci dare un’occhiata ad alcune scene- una con sei membri del cast, tra cui uno appena arrivato.

Il Daily Mail mostra il cast che si rilassa tra le riprese della mattinata: Emilia, Peter, Kit, Liam, Nathalie e il Maestro dei Sussurri, Conleth Hill, che è arrivato ieri a Zumaia.

relax sul set

E’ bello essere sicuri che Varys si troverà sulle spiagge di Dragonstone!

Le riprese del pomeriggio si sono fatte più interessanti…

Sono apparse delle foto sulla gallery di un sito di fan di Emilia Clarke che mostravano questi stessi personaggi- Jon, Daenerys, Tyrion, Davos, Missandei e Varys sulle spiagge di Dragonstone… e forse non erano soli!

Possiamo vedere il cast e alcuni tecnici che reggono props. La piccola testa verniciata è usata come riferimento per il team degli effetti speciali. La grossa testa grigia invece viene solitamente usata per il contatto con gli attori, in modo che possano immedesimarsi meglio nella scena.

Emilia Clarke and Kit Harington film scenes for season 7 of Game of Thrones on a beach in northern Spain.

Non possiamo sapere cosa implichi la scena con sicurezza. Sembra includere una conversazione tra la Regina e Jon che accarezza un drago: sembrerebbe Rhaegal. Questo sarebbe qualcosa di grosso, no?

Comunque, si vede che scherzano con le teste in molte foto, quindi potrebbe essere un modo dei produttori per ingannare i paparazzi.

Alla fine, entrambe le riprese potrebbero essere un’unica scena, visto che condividono i personaggi (senza contare il drago.) Effettivamente abbiamo poco su cui ragionare, ma sentitevi liberi di farci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Il giorno dopo, sul set sono state scattate altre foto, probabilmente outtakes. Emilia e Conleth fanno visibilmente gli idioti scendendo le scale 😛

111111

1111111111111111


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Quin/Alex in diretta da Lucca Comics

CrioXander

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.