[SPAIN UPDATE] Si preparano le riprese per le battaglie nelle nuove locations!

Le riprese a Itálica sono terminate, prossimamente inizieranno quelle a Cáceres e come se non bastasse, avremo la possibilità di vedere le fortezze di due Casate principali mai apparse finora.

ATTENZIONE: SPOILER!

HOY riporta che le riprese sono iniziate il 7 Novembre al castello Trujillo. Il castello è chiuso fino al 17, ma ci saranno solo 3 giorni di riprese. Probabilmente la chiusura è dovuta all’allestimento del set, e le riprese avranno luogo da lunedì 14 a mercoledì 16.  Abbiamo anche notizie su una delle grandi battaglie della stagione, inclusa l’apparizione di un certo Tarly.

Reportedly, only the castle’s inner courtyard will be used

Per le riprese verrà utilizzato solo il cortile interno del castello.

HOY ha comunque rivelato dei dettagli interessanti. Ci dicono che GoT ha iniziato delle prove a Malpartida, per quella che potrebbe essere la sequenza d’azione più lunga della stagione, con 100 cavalli portati sul set e 500 comparse che dovranno non solo essere disponibili per un mese, ma che dovranno anche affrontare un addestramento militare.

Le riprese dovrebbero avere luogo a Los Barruecos, un bellissimo parco naturale dichiarato monumento dell’Extremadura vent’anni fa, nello specifico la produzione è concentrata attorno al lago settentrionale, El Barrueco de Arriba (vedi foto). La maggior parte delle riprese però avrà luogo in una tenuta privata chiamata Las Breñas, in cui si terranno le riprese di GoT più lunghe per la Spagna. Secondo HOY, entrambe le location di Malpartida saranno usate dal 19 novembre al 12 dicembre, anche se a un gruppo iniziale di comparse è richiesta la disponibilità per il 14, Las Breñas sarà chiusa e pronta per le riprese dal 16 in poi.

El Barrueco de Arriba, Malpartida, Cáceres

El Barrueco de Arriba, Malpartida, Cáceres

Sappiamo che queste location saranno usate per una scena d’azione elaborata.

Sarà la grande battaglia della settima stagione e includerà almeno un drago, due eserciti e parecchi personaggi principali.

Sapevamo che Jaime sarebbe stato probabilmente presente, e quindi non è una sorpresa scoprire che anche un certo ex mercenario potrebbe essere coinvolto. HOY ci mostra Jerome Flynn che si gode il pranzo nella città vecchia di Cáceres. Date un’occhiata:

bronn_jerome_flynn_caceres

L’apparizione dell’attore proprio mentre iniziano le prove nei dintorni non può essere una coincidenza. Aspettatevi di vedere Bronn che combatte la sua seconda battaglia di larga scala nella prossima stagione. La prima gli ha dato un cavalierato e un nome, Ser Bronn delle Acque Nere. Questo nuovo incontro risulterà in un’altra promozione, o almeno le tante ricchezze che i Lannister gli promettono da tanto? O sarà la tragica fine del mercenario?

Siamo inoltre in grado di confermare che durante la prossima stagione alcuni personaggi si recheranno ad Alto Giardino e a Castel Granito.

C’erano dei sospetti sulla casa dei Tyrell per il castello presente nelle vicinanze del luogo per le riprese dell’imboscata. Tuttavia Castel Granito è una sorpresa, e possiamo assicurarvi che almeno due scene importanti si terranno dentro o nei dintorni di queste location.

El Periódico Extremadura ci riporta che le preparazioni nell’area sono in corso: una stalla improvvisata e il cast e le comparse che vengono addestrati al protocollo militare e a cavalcare. Se volete dare un’occhiata più da vicino, James Faulkner è stato così gentile da fornircene una. Come riportato in precedenza, Lord Randyll Tarly apparirà in questa stagione durante un’imboscata:

Intanto la crew sta testando una macchina del fumo sulle rocce e sull’acqua di Los Barruecos, ne avranno bisogno per creare un’atmosfera drammatica da guerra. Tutto questo ha luogo dietro una barriera di veicoli e guardie, per essere certi che nessuno ficchi il naso. Queste strette misure di sicurezza sono state imposte molto prima delle riprese, infatti, le prove e i lavori sul set dureranno più di una settimana, e come abbiamo già detto le riprese inizieranno solo il 19 novembre.

Photo by Francis Villegas for El Periódico Extremadura

Photo by Francis Villegas for El Periódico Extremadura

Ecco un breve promemoria sulle riprese spagnole di GoT:

  • 3 giorni di riprese al castello Trujillo, dal 14 al 16 novembre.
  • A partire dal 17 novembre e per alcuni giorni a Las Breñas
  • Dal 19 a metà dicembre a El Barrueco

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte: Watchers on the Wall

CrioXander

One Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.