[RE-CASTING] Tom Hopper salpa per Westeros, sarà nel cast della settima stagione!

Senza troppi giri di parole… con questa foto rilasciata da LSR, possiamo farci una idea del ruolo di Tom.

hopper-faulkner

Questa foto, insieme a un altro avvistamento dell’attore con le star di Game of Thrones questa settimana, suggerisce che Hopper sia l’ultima aggiunta al cast della settima stagione!

Che ruolo interpreterà Hopper?

Anche se non è stato confermato ufficialmente da HBO, alcune prove indicano che l’attore interpreterà la parte di Dickon Tarly, che prima era stata affidata a Freddie Stroma.

Dunque perché la parte è stata scritturata nuovamente? È probabile che Stroma avesse dei problemi di tempistica, dato che attualmente sta lavorando alla nuova serie di ABC “Time After Time”, in cui interpreta H. G. Wells.

Per quanto riguarda Hopper, è una piacevole aggiunta al cast! Sicuramente è un volto familiare per molti fan, date le sue interpretazioni di Billy Bones in Black Sails, Sir Percival in Merlin, e Arminius in Barbarians Rising, una recente serie di History Channel.

Allora gente, ci piace o no questo nuovo arrivo??

Allora gente, ci piace o no questo nuovo arrivo??


E ora…. SPOILER TIME!

La zona di Cáceres è stata ricca di attività questa settimana, e anche Hopper ne ha fatto parte. Si dice che sia stato visto mentre si allenava in una palestra della città con Nikolaj Coster-Waldau e Jerome Flynn.

Tutto secondo i calcoli, dato che Dickon sarà coinvolto nelle scene ambientate al sud, insieme a Randyll, Jaime e Bronn.

La produzione ha ormai lasciato il castello di Trujillo, dove si sono svolte le riprese questa settimana, e per i prossimi giorni sarà a Malpartida de Cáceres.

Possiamo confermare che Dickon e suo padre saranno presenti durante la famosa scena dell’imboscata. Daenerys attaccherà una fila di carri che stanno portando ad Approdo del Re il bottino del saccheggio di Alto Giardino.

Sono stati visti i carri  e le comparse sono state portate sul set con sette autobus, insieme a circa 60 cavalli. Inoltre, abbiamo saputo dalle nostri fonti che possiamo aspettarci di vedere Dickon e Randyll Tarly combattere insieme durante questa battaglia.

Complessivamente, i lavori a Malpartida dovrebbero durare 22 giorni, e ci aspettiamo di ricevere nuovi dettagli dalla Spagna!

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!


Traduzione: Chiara B.
Editing: Quinn
Fonte: Wotw

One Comment

  1. Ho adorato Hopper nel ruolo di Arminius nella serie di History Channel da noi presentata come “Barbarians – Roma sotto attacco”… anche se la mia preferita resta Budica eheheh
    Hopper darà un buon contributo secondo me!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.