SPOILER dal Nord e da Vecchia Città e novità sulle riprese a Wolf Hill!

La scorsa settimana abbiamo pubblicato delle foto del nuovo set in costruzione vicino a Belfast, alla Cava di Wolf Hill. Se avete visto le immagini, avrete probabilmente capito l’importanza di questa nuova location per la storia della settima stagione, e adesso abbiamo altre notizie che potrebbero confermare le vostre più rosee aspettative sulla scena che verrà filmata lì.

Scorrendo troverete degli SPOILER su Vecchia Città, le storyline del Nord e del Sud, e alla fine elimineremo una volta per tutte una teoria fastidiosamente persistente.

Le riprese delle scene di Wolf Hill inizieranno la prossima settimana, secondo le fonti. Questo coincide con la ripresa a Malpartida, che potrebbe essere la sola sequenza della stagione ancora più grande di quella di cui stiamo parlando qui. Esattamente quanto sarà grande? Ci saranno 300 non-morti a Wolf Hill. Il numero delle comparse implica probabilmente che non sarà una cosa da poco (a differenza, per esempio, della visione di Bran sull’esercito di non-morti del Night King in “The Door”.) Invece, dovremmo aspettarci una sequenza elaborata e dinamica—e una che coinvolgerà molto più di qualche centinaia di non-morti dopo che sarà terminato tutto il lavoro di post-produzione. Se avete ancora qualche dubbio, sappiate che la Cava di Wolf Hill è prenotata per 3 settimane di riprese.

Concept Art di Vecchia Città - Karakter.de - HBO 2015

Concept Art di Vecchia Città – Karakter.de – HBO 2015

Per quanto riguarda gli spoiler assortiti, c’è un po’ di tutto oggi. Forse lo sviluppo più atteso che le nostre fonti potrebbero confermare per noi è che Jorah si recherà a Vecchia Città. Cercando una cura, Jorah incontrerà Sam alla Cittadella. Sam aiuterà Jorah una volta che verrà a sapere che lui è il figlio del suo vecchio Lord Comandante, Jeor Mormont, il Vecchio Orso.

In più, ci è stato detto che la Guardia della Regina di Cersei avrà una nuova uniforme. Anche se l’armatura resta un mistero, siamo riusciti a vedere gli indumenti ispirati a Cersei qualche settimana fa. Se il nuovo look della sala del trono è un indizio, possiamo sicuramente salutare i familiari temi Baratheon.

Dirigiamoci ora verso il gelido Nord! 

arya_sansa_bran_littlemaisie_isaac_sophie

Le nostre fonti ci rivelano che i tre fratelli Stark si riuniranno—Sansa, Arya e Bran. Siamo certi che tutti non vediamo l’ora di assistervi, sarà tutto molto felice e commovente…per un po’.

Ci sarà un contrasto tra Sansa e Arya. Le loro esperienze di vita sono sempre state agli opposti dall’ultima volta che si sono viste: Arya ha sempre avuto un codice morale rigido, e anche se gli Uomini Senza Volto hanno cercato di soffocarlo, l’hanno invece rafforzato. Intanto Sansa ha imparato a essere più pragmatica: i tradimenti di corte e le lezioni di politica di Ditocorto hanno lasciato il segno su di lei. Avendo sviluppato due prospettive molto diverse, Sansa e Arya si scontreranno sulla questione del regnare. Condividere le loro esperienze potrebbe aiutarle a simpatizzare e comprendersi l’una con l’altra… ma non lo faranno, almeno non all’inizio. Notando questa divergenza tra le due sorelle, Ditocorto approfitterà della situazione al volo.

Infine, siamo enormemente felici di riferire che si può mettere a tacere una certa teoria. Se qualcuno dei nostri lettori credeva in una certa voce insistente, quello che segue potrebbe  essere un sollievo.

Sansa NON sarà ( o diventerà) incinta nella settima stagione.
Siano lodati R’hllor, gli Antichi Dei, quelli Nuovi e D&D.


Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere l’80% della trama della prossima stagione!

 

Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento: Alex A.
Fonte: Watchers On The Wall

Alex

One Comment

Rispondi