[SPAIN UPDATES] I Leoni affilano gli artigli!

lannister army
L’Armata Lannister si sta preparando per la “Battaglia dei Barruecos”, nelle nuove foto leakate dal set di Game of Thrones Season 7.

Noi vi avvisiamo:

—————-SPOILERS da qui in avanti!——————

 

Come abbiamo già detto in precedenza, i fan spagnoli sono ancora “al lavoro”per cercare di darci quante più informazioni possibile sul set più difficile-da-monitorare (ma non se hai droni, a quanto pare… NdAranel). Grazie a Los Sietes Reinos, abbiamo potuto vedere un esercito Lannister marciare attraverso Las Breñas, una tenuta privata vicino a Malpartida.

Ora la produzione si è trasferita al Barrueco de Arriba, dove si tratterrà per settimane. Possiamo dare uno sguardo ad alcune immagini tratte da El Periodico Extremadura, che vi mostriamo qui di seguito. La battaglia di cui stiamo parlando si svolgerà tra l’armata Lannister e quella di Daenerys con i suoi alleati Dohtraki.

Ulteriori immagini, come i tweet qui sotto, sono di Los Sietes Reinos  e Juego de Tronos poi variamente e ripetutamente retwittate e ripostate in giro.

Pare che un membro della troupe o del cast sia stato sentito urlare: “Questo è un attacco!“.

E ora, passiamo su Instagram.

Pare che Daenerys attaccherà le forze dei Lannister dopo il loro assalto ad Alto Giardino, che sarà sullo sfondo di tutta la scena.

Possiamo vedere anche dei Dohtraki cavalcare tra le nebbie (a cui senz’altro non saranno abituati, poveracci!).

 

Ne volete ancora? Ecco a voi dei video amatoriali girati sul posto.

El Periodico Extremadura di cui sopra, citando tale Javier Marcos (colui al quale dobbiamo anche questi ultimi due video postati su YouTube), proprietario di Los Siete Reinos, riporta la sua idea di come la battaglia dovrebbe svolgersi, benché ci sia da notare che non tutti i dettagli siano stati confermati.

“I Lannister vanno via da vari castelli depredati, e dopo la conquista di Alto Giardino, con i carri strapieni. Ed è lì che vengono attaccati dai Dohtraki e gli Immacolati.”

E così apprendiamo che (com’è ovvio) anche gli Immacolati dovrebbero essere coinvolti nella faccenda.

Naturalmente non è finita qui.
Abbiamo tutti i sensi allertati per riportarvi nel più breve tempo possibile ogni notizia che riusciamo a carpire sull’avanzamento delle riprese, per cui… Stay tuned!

***

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!


Fonte: WiC
Traduzione ed editing: Aranel/Mariacristina M.

Commenta questo post

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi