[SPOILER] Nuove location spagnole e video/foto leakati delle riprese!

Quest’anno la Spagna è stata un’enorme fonte di location per GoT, con riprese attraverso tutto il paese negli ultimi mesi, e oggi ci sono nuovi dettagli sulle riprese di questo mese nella città di Cáceres. Hoy riporta che il consiglio comunale ha ricevuto la programmazione delle riprese di GoT, confermando le date di mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre per le riprese nella Città Monumentale di Cáceres. La programmazione rivela anche molti luoghi specifici.

In aggiunta alle informazioni sulle location, è apparso un’emozionante video su YouTube, che ci fa dare un’occhiata in anteprima ad un momento focoso della settima stagione! Lo metteremo alla fine dell’articolo con il solito avvertimento per le persone che vogliono evitare gli spoiler.

Per quanto riguarda le nuove location:

Adarve, Arco de la Estrella, Plaza de Santa María, Plaza de los Golfines, San Jorge, cuesta de la Compañía, San Mateo e las Veletas sono presumibilmente i posti della città monumentale che sembrano essere coinvolte nelle riprese della settima stagione. Tutte le location saranno chiuse per le date elencate, tranne che per i residenti e per i lavoratori che devono accedere all’area.

Abbiamo in precedenza supposto che la città di Cáceres avrebbe potuto interpretare Approdo del Re e altri luoghi urbani del mondo di GoT in questa stagione. Potete dare un’occhiata alle location in questa gallery per farvi un’idea del ruolo che potrebbero interpretare.

Se vi sembrano troppe location per soli due giorni, tenete a mente che molte sono vicine le une alle altre e potrebbero far parte di una scena. È anche possibile che il consiglio comunale abbia scelto di chiudere alcune aree su richiesta della produzione e che non saranno tutte usate nelle riprese.
Le location hanno un’atmosfera simile ad Approdo del Re, coerente con le precedenti città delle riprese: Dubrovnik e Girona.


ATTENZIONE! OLTRE QUESTO PUNTO CI SONO SPOILER!

Un nuovo video, presumibilmente dalle riprese a Malpartida, un giorno delle ultime due settimane, mostra la troupe e un attore al lavoro su una scena con i draghi di notte! Non che possiamo vedere il drago, ma dove ci sono grossi getti di fuoco…

Le fiamme sprizzano e un uomo che porta un mantello prende fuoco. Si può sentire una voce gridare qualcosa come “Ah! Khaleesi! Che razza di stregoneria è questa?”. Rotola a terra per spegnere il fuoco, quindi questa potrebbe non essere la fine per questo personaggio. Non è chiaro se l’attacco intenzionale o se l’uomo finisce semplicemente sulla strada di un drago nel cuore della battaglia.
Non c’è niente come un po’ di fuoco di drago per farci aspettare la nuova stagione con ancora più impazienza, vero? Chi pensate ci sia sotto il mantello- l’urlatore di “Khaleesi” preferito da tutti, Jorah, qualche altro personaggio o nessuno degno di nota?


Nel frattempo, in Irlanda del Nord, sono iniziate le riprese di Game of Thrones alla cava di Wolf Hill. Precedentemente le fonti di Watchers on the Wall hanno rivelato che sarebbero iniziate questa settimana e che sarebbero durate almeno altre tre. Possiamo vedere anche un video di un drone che ha sorvolato il set innevato, oggetto di diverse speculazioni.

Pensaiamo che il lago ghiacciato sarà il punto focale di una grandissima scena d’azione della nuova stagione. Jon Snow e altri personaggi ne saranno i protagonisti. Una fonte ha condiviso questa foto ieri, confermando la presenza del neo-King in the North.

Ovviamente la qualità della foto è molto bassa, essendo uno scatto rubato dal set. Non ci sono dubbi però, quello è Jon Snow. Vi invitiamo a seguirci e a leggere l’articolo sui leaks se volete saperne di più su questa scena!


Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!

 

Traduzione: Mariarosaria M. & Alex A.
Adattamento e editing: Alex A.
Fonte: Watchers on the Wall

Commenta questo post

Alex

Rispondi