Conor McGregor sarà nella settima stagione di Game of Thrones!

Qualche giorno fa è trapelata una delle news più strane sul casting della serie.

WotW riporta che il famoso lottatore irlandese di MMA, Conor McGregor, si unirà al cast per la settima stagione.

Sembrava inizialmente una notizia un po’ sospetta, ma Belfast Live confida nella sua fonte, confermando che “uno dei registi di GOT è un grande fan della UFC”e per questo motivo, ha offerto una parte a McGregor.

Abbiamo ricevuto altre notizie in merito al casting. Una da parte delle nostre fonti e l’altra proprio dal capo del lottatore. Il presidente della Ultimate Fighting Championship,  Dana White, è apparsa su Fox Sports Live e TMZ ha colto una parte di quanto ha dichiarato in merito a McGregor e GOT.

“Ho saputo qualche mese fa che erano interessati ad averlo nello show”, ha detto nell’intervista, aggiungendo “e sono felice che sia stato confermato, sarà fantastico.”

Oltre a questo, abbiamo ricevuto altre informazioni più specifiche sul suo ruolo:

Sembra che Conor McGregor vestirà i panni di uno dei pirati di Euron Greyjoy sulla nave da guerra Silenzio. La parte sarà piccola, un cameo, così i fan che potrebbero essere preoccupati per il suo talento come attore, non si agiteranno. Sembra che non ci sarà alcun dialogo e che sarà sicuramente solo una piccola collaborazione.

Intanto, vi lasciamo con questa chicca:

Traduzione: Francesca P.
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.