[SPAIN SPOILERS] Iniziano le riprese a Cáceres: Euron fa il suo ingresso.

Euron e altri personaggi importanti stanno girando a Cáceres!

SPOILER GROSSI SULLA SETTIMA STAGIONE

Le riprese a Cáceres sono iniziate l’altra mattina e sono andate avanti per tutto il giorno nonostante il brutto tempo. Si potrebbe quasi dire che la produzione fosse molto contenta della pioggia, o non avrebbero scelto di eseguire le riprese in questa stagione. L’inverno è arrivato a Westeros e a quanto pare ne vedremo gli effetti anche a sud, nella capitale!

Ieri sera, HOY ha condiviso nuove foto del set a Plaza de Santa María e mostrano Re Euron Greyjoy e altri personaggi in una scena cruciale che parla da sé…così tanto che dobbiamo ripetere che ci sono SPOILER IMPORTANTI oltre questo punto.


Euron prometterà la Flotta di Ferro a Cersei, probabilmente offrendole lo stesso patto che voleva fare con Daenerys. Per provarlo attaccherà loro e i Dorniani in mare. E poi…beh, le foto parlano da sole:

Obara e Nymeria probabilmente moriranno durante la battaglia in mare e Theon scapperà (l’abbiamo visto ritornare a Dragonstone sconfitto). Mentre Yara, Ellaria e Tyene saranno catturate e fatte sfilare per le strade di Approdo del Re, derise dal popolino mentre il vittorioso Euron, vestito con un costume più minaccioso, guida la processione su un cavallo nero. Cersei sarà felicissima.

Si può vedere anche il regista Mark Mylod, che parla con Pilou, il che significa che questa sequenza, e probabilmente anche la battaglia in mare, avrà luogo nell’episodio 2 o 3 (Indizio: è l’episodio 3).

Molte di queste cose sono già state TRAPELATE NEI LEAKS che stiamo tenendo costantemente aggiornato.
Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi