[BELFAST UPDATE] Confermato un ritorno nella settima stagione!

Mentre le riprese proseguono in Spagna e in Croazia, il cast e la produzione lavorano sodo anche in Irlanda del Nord.

Il set della settima stagione, costruito nei pressi della cava di Wolf Hill, è stato protagonista delle riprese delle ultime settimane con svariati membri principali del cast.

Degli spoiler ci hanno regalato un indizio sulla funzione che avrà questa location e i possibili personaggi coinvolti.

Il regista Alan Taylor è stato visto in giro per Belfast con il cast, il che conferma che la sequenza girata farà parte del sesto episodio della nuova stagione. Ultimamente in città sono stati avvistati sempre gli stessi attori… Ma ora possiamo aggiungere un nuovo nome, che conferma un ritorno per la settima stagione!!

Una foto pubblicata da Game of Thrones (@got_updates) in data:

Una foto pubblicata da Game of Thrones (@got_updates) in data:

Venerdì, il cast ha cenato insieme al Mumbai 27, un ristorante di Belfast, e hanno incontrato dei fan. Oltre a Kit Harington vediamo anche Iain Glen, Kristofer Hivju… e Joseph Mawle.

Si diceva che Benjen Stark sarebbe tornato per qualche scena nella settima stagione, e ora che Mawle è stato visto finalmente ne abbiamo la prova! Considerando le persone con cui è uscito, dovremmo aspettarci di vederlo in azione alla cava? Probabilmente sì!

Spacca ancora i culi per noi Oncol Bengin!


Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!

Traduzione: Chiara
Editing & adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.