Ed Skrein aka Daario 1.0: Perchè ha lasciato Game of Thrones?

Ce lo siamo sempre chiesti ma non si è mai capito veramente…
Come mai Ed Skrein avrà abbandonato dopo la terza stagione?

Arrivati ormai alla sesta stagione, la maggior parte dei fan si è abituata vedere Michiel Huisman nel ruolo di Daario Naharis. 

Tuttavia, fino a qualche tempo fa Huisman (il “nuovo” Daario) era visto come un intruso. L’attore che aveva sostituito Ed Skrein, dopo che Skrein aveva abbandonato il ruolo per una carriera incentrata sul cinema.

Skrein si è distinto recentemente per il ruolo principale del film The Transporter Refueled. Sembra che la scelta sia stata ripagata. Skrein, 32 anni, ha preso parte ad un’intervista di Digital Spy, in cui ha discusso la sua decisione di lasciare la serie di punta HBO dopo la terza stagione.

Non è stata una decisione così semplice come è stato scritto nei giornali e online,” ha detto Skrein. “Mi sarebbe piaciuto rimanere, continuare a lavorare alla serie, perché è fantastica.”

Lui stesso non rivela i dettagli del perché non abbia continuato con Game of Thrones. Molti organi di stampa ritengono che abbia lasciato per poter essere il nuovo volto della serie cinematografica Transporter.

“la cosa più importante per me è la famiglia. Ogni progetto ha la sua importanza, ma fino ad un certo punto.”

Quindi forse Game of Thrones lo avrebbe tenuto lontano per troppo tempo dalla moglie e il figlio? O magari i soldi in più dovuti all’essere il protagonista di un grosso film d’azione aiuterebbero la sua famiglia? Si tratta solo di leggere tra le righe.

In ogni caso, Skrein non ha lasciato Game of Thrones a mani vuote. Ha stretto una forte amicizia con Jacob Anderson ed è sicuro della sua decisione di essersi lasciato Daario alle spalle.

“Non mi guardo mai indietro, quindi se lo dovessi fare, lo farei con molto affetto e dei ricordi fantastici dell’aver lavorato con una squadra incredibile.”

E’ un altro modo di dire “se mi guardo indietro, sono persa”la frase detta spesso da Daenerys in Danza dei Draghi.

Coincidenze di questo tipo fanno pensare che Skrein sarebbe potuto essere il perfetto Daario a lungo termine, ma non ha senso chiederselo ora.

Skrein ha ammesso di non aver continuato a guardare la serieadesso ha gli impegni di una stella del cinema – ma ha in programma di acquistare il boxset completo e guardare tutta la serie una volta terminata. Eh allora si… che si mangerà le mani!

Che ne pensate? Preferivate questo Daario?
Traduzione: Alessandra P.
Editing & Adattamento: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi