Peter Dinklage nel prossimo “The Avengers”?

dinklage
Avengers: Infinity War guarda a Peter Dinklage per un ruolo misterioso

Secondo Variety, la star di GoT e vincitore del Golden Globe Peter Dinklage (Tyrion Lannister) è “in trattative iniziali” per un nuovo film. Parliamo di “Avengers: Infinity War” della Marvel Studios per un “ruolo chiave”. Questo ruolo deve ancora essere specificato. Alcuni fans hanno ipotizzato potesse trattarsi di Modok. Precisamente hanno realizzato delle fanarts in cui ipotizzano come l’attore dovrebbe figurare nel ruolo di Modok. Ma non ci sono conferme, naturalmente.

La produzione ha finito di recente la settima stagione di Game of Thrones. Questo permetterebbe a Dinklage di girare le riprese per “Avengers: Infinity War” — nel caso in cui gli assegnino la parte — prima che la prossima stagione inizi le riprese questa estate. Se Peter parteciperà a “Avengers: Infinity War” dovrebbe comparire anche nel film seguente, che uscirà un anno dopo.

Peter è uno dei pochi attori che dovrebbero apparire in “Infinity War” che non ha già fatto il suo debutto sul grande schermo.

Si dice che il film comprenderà quasi tutti gli eroi Marvel visti finora sul grande schermo— del Disney Marvel Cinematic Universe, ovviamente —. Probabilmente includerà il primo scontro con il Thanos di Josh Brolin. Questo personaggio ha fatto il suo debutto in quest’universo nella scena dopo i titoli di coda del primo “Avengers”.

In uscita il 4 maggio 2018, “Avengers: Infinity War” include un cast in continua espansione. Finora il cast comprende un sacco di star. Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Pratt, Zoe Saldana, Jeremy Renner, Benedict Cumberbatch e Brie Larson, tra molti altri. Al film seguirà il quarto film “Avengers” il 3 maggio 2019, sempre diretto da Joe e Anthony Russo.

***

Fonte: CBR

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.