[SPOILER] Una concept art della settima stagione conferma la scena finale

Sono apparse delle immagini interessanti oggi, che ci offrono qualcosa sulla settima stagione di Game of Thrones. Le immagini di un concept art, dalla nuova stagione, che mostra un momento di una scena importante del finale di stagione!

Le foto sono apparse su Imgur/Reddit, dopo averle esaminate, siamo certi che siano valide.

Fermatevi qui se non volete saperne di più!

Le immagini in realtà sono la foto di un’immagine, a quanto si vede. Nella foto vediamo molti personaggi che si trovano vicino alle rovine di Fossa del Drago, inclusi Tyrion Lannister, Bronn, una guardia Lannister e probabilmente Jon Snow di spalle. La seconda foto è un primo piano dell’angolo dell’immagine, dove si legge “Game of Thrones VII. Entrata di Fossa del Drago”.

Queste immagini ci danno un’idea di cosa possiamo aspettarci di vedere nella settima stagione. L’art work combacia con quello che abbiamo visto durante le riprese alla location di Fossa del Drago lo scorso autunno, alle rovine di Italica a Santiponce, Spagna. Tuttavia, il prodotto finale potrebbe essere diverso da quest’immagine, perché quello che vediamo sullo schermo non è sempre identico al concept art. Quindi prendetelo con le pinze!


Game of Thrones assume molti artisti ogni anno per realizzare le idee dei copioni, e di solito c’è una varietà di stili. Quest’immagine combina immagini reali con l’artwork per creare l’ambientazione, che è simile al lavoro di Kieran Belshaw per la sesta stagione.

Lo scorso agosto abbiamo saputo che avremmo visto Fossa del Drago, un edificio che si trova ad Approdo del Re. Una volta ospitava i draghi dei Targaryen, ma adesso è solo una rovina. Sappiamo che questa scena avverrà nel finale di stagione e che sarà sicuramente presente Daenerys.

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI. Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 70% della trama della prossima stagione!

Vi lasciamo con questo video che Emilia Clarke ha postato  per annunciare la fine delle riprese ai Titanic Studios! E’ matta  😀

 

Traduzione: Mariarosaria M.
Adattamento: Alex A.
Fonte: Watchers on the Wall

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.