Maisie Williams diventa Wolfsbane in New Mutants ed entra nell’universo Marvel!

Il direttore di “New Mutants” Josh Boone ha condiviso un artwork dell’addetto alle animazioni lasciandoci dare un primo sguardo a Maisie Williams nei panni di Wolfsbane.

Wolfsbane, il cui vero nome è Rahne Sinclair, è un personaggio dei fumetti Marvel che può assumere  gradualmente le caratteristiche e le capacità di un lupo.

 

Arya Stark che diventa lupo. Nymeria dove sei? 😉

L’anno scorso è stato rilasciato un animatic sui Nuovi Mutanti dove venivano mostrati gli eroi preferiti dai fan mentre combattevano Demon Bear. Il breve filmato è stato illustrato da Ashley Guillory, e ora il direttore Josh Boon ha pubblicato su Twitter un altro artwork con protagonista Wolfsbane, interpretato dalla star di Game of Thrones Maisie Williams.

Per precauzione vi diciamo subito che non si sa se questa illustrazione sia una concept art ufficiale o meno del film, ma Guillory è chiaramente coinvolta quindi non può essere una semplice fan art.

Il film è ancora ai primi stadi della produzione quindi questo non è necessariamente l’aspetto che avrà Wolfsbane. La ragazza-lupa è stata ritratta in diversi modi nel corso degli anni quindi non sappiamo se questa è la sua “versione finale” o meno (in alcuni fumetti diventa un vero e proprio lupo al 100%).

Il coinvolgimento di Maisie Williams è comunque confermato ormai; Josh Boone l’ha addirittura taggata su Twitter.

Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno quindi la conferma ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare. Maisie dovrebbe essere libera da Game of Thrones almeno fino a settembre/ottobre se le riprese avranno gli stessi tempi di quest’anno. E ovviamente se non succede nulla ad Arya nella settima stagione…

*Inserire qui preghiera a tutti gli Dei: antichi, nuovi, R’hllor, Abissale.. TUTTI*

Sembra proprio che entrambe le Stark faranno parte del Marvel Cinematic Universe.  Il fatto che anche qui sarà legata a un lupo mi fa gongolare tantissimo 😀

Che ne pensate di questo nuovo ruolo di Maisie?


Traduzione e adattamento: Alex A.
Fonte: ComicBookMovie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.