Liam Cunningham parla della première estiva della settima stagione!

Di solito la data della première della nuova stagione di Game of Thrones non è un gran segreto. Si parlava sempre di Marzo o Aprile, con poche settimane di differenza da un anno all’altro. Questa volta però è diverso.

La programmazione delle riprese invernali per la settima stagione è stata ritardata di qualche mese, così la première è stata posticipata. A causa dei due mesi di ritardo, si potrebbe stimare Giugno come ipotetico mese di inizio stagione ma la HBO potrebbe avere pareri differenti. Insomma stavamo brancolando nel buio… fino ad ora.

Liam Cunningham, ser Davos, ha ristretto notevolmente la nostra ricerca per la data della première della settima stagione menzionando un certo mese. E non è quello che speravate!

In un’intervista con the Independent, Cunningham discuteva delle aspettative dei fans sulla data di inizio della settima stagione. Ecco cosa ha detto il Cavaliere delle Cipolle al giornale irlandese:

“Ho deluso diverse persone nel mondo perché sarebbe dovuta uscire in Aprile. Invece si parla di Luglio, credo. Ci sarà un conto alla rovescia e qualcosa di speciale quest’anno per la première. La brutta notizia è che ci saranno solo sette episodi e che [le riprese per] la stagione finale inizieranno di nuovo a Settembre, per quanto ne so.”

Si avvicina la fine per lo show! Il cast e la crew devono sentire questa fatalità più di chiunque altro! Cunningham sostiene che “secondo lui” la settima stagione inizierà a Luglio, quindi la notizia non è ufficiale ma almeno abbiamo una fonte decente che ci fornisce qualche informazione!

Grazie Cavaliere delle Cipolle! 

Traduzione & adattamento: Alex A.
Fonte: Watchers On The Wall

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.