Primo miniteaser sulla settima stagione! Pronti?

got logo
Come dire… No, non è tanto. Ma, a questo punto, è sempre un progresso.

Nelle scorse ore la HBO ha annunciato il rilascio di un (molto) breve “Video di produzione”, un miniteaser – ma proprio mini! – riguardante la spada Giuramento (Oathkeeper) andato poi in onda sulla HBO stessa durante uno degli spazi pubblicitari.
Dopo aver monitorato vari canali HBO alla sua ricerca, si può confermare che il video sia ufficiale e non fan made.

In effetti, in questi mesi, bisognava destreggiarsi tra i mille poster e video con tanto di logo HBO e “Game of Thrones” in bella mostra che ad un occhio inesperto avrebbero potuto sembrare ufficiali. Questo generava confusione, soprattutto perché complici volontari o involontari erano tante pagine social che non specificavano l’origine dei poster. Ovviamente, la gente in hype si gasava senza motivo.
Invece, si è sempre trattato di elaborazioni fan made.

Almeno fino ad ora!

Sostanzialmente si tratta di più o meno sette secondi in cui vediamo una spada…

Ma sono sempre sette secondi in più di quello (zero, di fatto) che avevamo prima!

La notizia è stata diffusa, quasi ovviamente, direi, dall’account Twitter @Jaime_Brienne.

Purtroppo al momento l’unica cosa disponibile è un video da cellulare di un televisore in cui è andata in onda questa brevissima clip. Ci rendiamo conto che la qualità lascia a desiderare, ma cercheremo di aggiornare l’articolo quando ci sarà un video migliore.

E’ uscito poco dopo un secondo mini-teaser dove vediamo la Mad-Queen nella fase di trucco e parrucco!

Pensiamo, però, che la notizia rinfrancante che si possa dedurre è che questi secondi siano un’anteprima di un effettivo trailer o teaser già in produzione. Se è in produzione, non può mancare molto prima che venga pubblicato, e… Questa è decisamente una consapevolezza che mette hype!

Cosa ne pensate?

***

Fonte: Watchers on the Wall

Traduzione, rielaborazione & Editing: Aranel/Mariacristina M.

 

Commenta questo post

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi