Leakate nuove foto dai set della settima stagione!

Nuovi leak di foto dal set!

Le riprese della settima stagione di Game of Thrones potranno anche essersi concluse ormai, ma ciò non significa che non ci arrivino più notizie. Oltre ai nuovi teaser, sono apparse delle nuove fotografie dai set a Corbet-Banbridge, alla cava di Wolf Hill e forse anche Moneyglass.

Se non conoscete gli sviluppi della trama nella settima stagione, gran parte di ciò che segue sarà uno spoiler. Se invece siete aggiornati, potrete dare una bella occhiata ad alcune locations e alcuni eventi dei quali fino ad ora avevamo soltanto letto.

In un thread molto recente nel subreddit Free Folk, l’utente KaySen762 ha condiviso queste immagini:

 

#GoT #Season7 #GameOfThrones #SetPhotos

Nella prima c’è una camera da letto piuttosto spoglia, probabilmente dal set di Grande Inverno a Moneyglass. Poi c’è un cortile che assomiglia quasi a Delta delle Acque, ma non esattamente – Guardate i leoni! Dato che ci sono i simboli dei Lannister, probabilmente questo spazio farà parte del set di Castel Granito. Se questa è davvero una versione “trasformata” del set di Delta delle Acque della sesta stagione (che sarebbe uno stratagemma per risparmiare tempo, spazio e denaro piuttosto normale per qualunque designer), ciò potrebbe spiegare perché il castello che era stato costruito a Corbet si ergeva ancora alto durante le riprese, nonostante l’apparente assenza di una qualche trama ambientata nella fortezza dei Tully. Nella stessa location, possiamo vedere degli Immacolati e dei soldati Lannister insieme alla nave di Euron, la Silenzio. Infine, le ultime due foto mostrano dei non-morti e dei bruti alla cava di Wolf Hill.

Vi ricordiamo che l’articolo LEAKS – SPOILERS sulla 7° stagione lo trovate AGGIORNATO QUI.
 Consigliamo di leggerlo solamente se non vi da fastidio conoscere il 75% della trama della prossima stagione!

Fonte: Watchers on the Wall
Traduzione: Chiara B.
Adattamento e editing: Alex A.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.