George Martin farà un cameo nell’ottava stagione?

George RR Martin
George R.R. Martin contempla un cameo in Game of Thrones

Game of Thrones è noto per includere il cameo occasionale di celebrità, spesso con musicisti— membri di band come Sigur Rós, Snow Patrol, Coldplay e tanti altri sono apparsi nello show. Una persona che deve ancora fare un cameo è l’autore George R.R. Martin, lo show si basa sui suoi libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Ma questo non significa che non può succedere.

Un fan glielo ha chiesto di recente sul suo Not a Blog. “C’è qualche possibilità di vederti sullo sfondo nell’ottava stagione?” la sua risposta: “Tutto è possibile.”

Il fan ha fatto notare che Martin in realtà aveva un cameo nel pilot originale dello show— interpretava un ospite al matrimonio di Dany e Khal Drogo.

Sfortunatamente quell’episodio non è mai andato in onda.

Anche se …c’è stato un tentativo fallito di farlo apparire nel finale della prima serie, nella scena in cui Joffrey porta Sansa a vedere la testa di suo padre su una picca.

“Volevo essere una testa mozzata sul muro nella prima stagione, ma a quanto pare quelle teste mozzate sono costose da realizzare. Invece abbiamo comprato una grossa scatola di teste usate e ci siamo messi in ogni sorta di guai.”

Quando gli hanno chiesto chi altri sarebbe il suo cameo da sogno per la sua amata serie, Martin ha risposto che l’ex presidente Barack Obama dovrebbe provare a gettarsi nella mischia.

Obama ha ammesso di essere un fan dello show, ha anche avuto accesso agli episodi della sesta stagione prima del resto degli USA.

L’ipotetico cameo di Martin naturalmente non sarà il solo che dovremmo attenderci. Infatti, il lanciatore dei New York Mets Noah Snydergaard (sì, il tizio con i capelli lunghi) apparirà nella settima stagione. Ha detto di aver filmato una sequenza in Spagna a novembre.

***

Fonte: WiC

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.