Ed Sheeran parla del suo cameo nella settima stagione di Game of Thrones

Settimane fa, gli showrunners di Game of Thrones hanno annunciato che Ed Sheeran avrà un cameo nella prossima stagione, come regalo a Maisie Williams, che è una fan del cantante inglese.

Ora, Ed Sheeran in persona ha svelato nuove informazioni sul proprio ruolo e sulla possibilità di un ritorno.

Quello che ha detto potrebbe essere considerato uno spoiler, se la sua parte non fosse soltanto un cameo. Nonostante questo, il fatto che l’abbia detto è comunque una sorpresa:

So che ruolo interpreterò. E il mio personaggio non muore, davvero, non muore.

Il suo personaggio sopravvive a una stagione che sarà sicuramente piena di omicidi brutali e sconvolgenti – è di Game of Thrones che stiamo parlando, dopotutto. Potrebbe in teoria ritornare per un altro cameo nell’ottava stagione quindi.
Il cantante ha anche specificato che si tratta davvero di una piccola parte, affermando che sarà nello show “solo per qualcosa come cinque minuti”. Ha girato la sua scena lo scorso novembre e anche Maisie Williams era coinvolta.

Maisie potrebbe essere stata il motivo degli showrunners, ma cosa ha spinto Ed Sheeran a voler recitare nello show?

Stando a quanto dice lui, è stato il cantante degli Snow Patrol, Gary Lightbody. Forse vi ricorderete il suo cameo nel ruolo di un soldato Bolton nella terza stagione, cantando L’orso e la fanciulla bionda dopo la cattura di Jaime e Brienne:

Un mio amico ha avuto una piccola parte nel 2012 e ricordo che eravamo in tour insieme e mi ha detto: ‘Hey, ho una parte in Game of Thrones’. Mi ricordo di avergli detto: ‘Prima o poi devi trovare qualcosa anche per me.’ Sono passati cinque anni e finalmente si è avverato.

Gary Lightbody, frontman degli Snow Patrol, nella terza stagione

Pare che Maisie Williams non sia stata l’unica a vedere realizzati i propri sogni! Anche Ed desiderava far parte dello show da un bel po’ di tempo!

A conferma del fatto che Ed sia un fan dello show, vi lasciamo con questo video di qualche anno fa. Quando un fan riceve Lungo Artiglio in regalo…


Fonte:
Traduzione: Chiara B.
Editing: Alex A.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.