LEGO VERSION di Game of Thrones. Quello che non sapevamo di volere.

redkeep
Qualcuno ha creato una versione motorizzata della Fortezza Rossa di Game of Thrones con i LEGO!

Claus-Marc Hahn della Bricks Creations usa i LEGO per ricreare persone, luoghi o cose iconiche da libri, film e serie tv. Recentemente Hahn ha svelato la sua versione LEGO della Fortezza Rossa di Game of Thrones. Ed è motorizzata, il che significa che ruota e s’impernia come nella sigla dello show. Date un’occhiata:

Ci sono voluti 125,000 pezzi di LEGO per completare questa Fortezza Rossa – pesa 64 kg – e per farla funzionare ci vogliono 16 motori con 16 sensori. Bricks Creations ha costruito anche molti dei personaggi presenti ad Approdo del Re, e anche altri personaggi di GoT. Ecco Oberyn Martell:

lego oberyn

Il Re della Notte e i suoi luogotenenti Estranei:

lego estranei

Sandor “Il Mastino” Clegane, con tanto di viso bruciato:

lego mastino

Potete vedere tanti altri personaggi di GoT in versione LEGO sulla pagina Facebook di Bricks Creations, inclusa questa rappresentazione terribilmente bella di Ramsay Bolton che tortura Theon Greyjoy.

lego bolton

Parlando di creazioni LEGO di GoT, il canale Youtube Beyond the Brick ha qualche altra chicca. Ecco la casa dei Greyjoy su Pyke…

…ed ecco anche la Barriera e Castello Nero visti come nel penultimo episodio della quarta stagione di GoT, “The Watchers on the Wall.”

Ci togliamo il cappello davanti a Claus-Marc Hahn e agli altri per la loro pazienza nel creare queste cose. Ci vuole una grande stabilità mentale per fare una cosa del genere su questa scala, immaginate se il Grande Tempio di Baelor fosse stato composto di blocchi LEGO – chiunque ad Approdo del Re calpesterebbe pezzi LEGO per anni.

Infine, questo non è LEGO, ma è divertente:

Per maggiori informazioni, andate qui.

Insomma, qui siamo tutti talmente in attesa di questa mai troppo vicina settima stagione che non riusciamo più a capire cosa dobbiamo inventarci per passare il tempo nel mentre.

***

Fonte: WiC

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacristina M.

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.