Sophie Turner sarà Fenice Nera nel prossimo X-Men!

L’ascesa di Sophie Turner continua! L’anno scorso l’abbiamo vista nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalypse. Il prossimo anno la vedremo nel sequel, il cui titolo è stato annunciato da Hollywood Reporter: Dark Phoenix, Fenice Nera.

Da Dark Sansa a Fenice Nera il passo è breve…

Dark Sansa o Fenice Nera?

Gli appassionati dei fumetti Marvel sapranno già che l’arco narrativo della Fenice Nera è uno dei più importanti della storia degli X-Men. Rivolve attorno a Jean Grey che diventa il tramite di un’energia cosmica, appunto la Fenice.

Travolta da tale energia, riesce difficilmente a controllarla. Abbiamo visto un assaggio della forza Fenice già nel precedente film, ecco una delle scene finali:

Fenice

Traduzione? Sophie Turner sarà la star indiscussa del film. Un bel colpo per la sua carriera!

E’ stato annunciato che il film debutterà il 2 Novembre 2018. La 20th Century Fox ha rilasciato anche le date di altri due cinecomics: Deadpool 2 il 1 Giugno 2018 e New Mutants il 13 Aprile 2018.

Tornando a Sophie, ci è piaciuta tanto nel precedente film degli X-Men ma non sappiamo se sarà all’altezza del ruolo che le si presenta davanti. Sappiamo però che se la sua performance ci permetterà di vedere video come quelli rilasciati l’anno scorso per X-Men Apocalypse, ne sarà valsa comunque la pena.


Alex

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.