[SEASON 7] Parlano gli attori: curiosità sulla prossima stagione!

Su Empire è apparso un articolo di 4 facciate sulla settima stagione!

Grazie a queste scan, siamo riusciti a leggere di che si tratta  😈

 

A grandi linee che novità abbiamo?

Rory McCann ha rivelato che in questa stagione ha lavorato con più attori diversi rispetto al passato, aggiungendo che è stata la stagione più “stressante” fisicamente parlando, MORE ACTION PER SANDRONE.

Sophie Turner parla ancora della situazione conflittuale che Sansa sta vivendo da quando Jon è diventato Re, lei è #TeamStark ma non #TeamSnow e a volte lei e Jon non la pensano allo stesso modo.

Pilou che interpreta Euron Greyjoy ha detto letteralmente che Ramsay in confronto a lui sembrerà un ragazzino.

“Gli psicopatici hanno molte sfaccettature. Per ogni scena con Euron, ho messo in luce un lato differente della sua personalità. Mi sono detto “In questa sequenza voglio essere rassicurante, in quest’altra del tutto molesto, in questa voglio uccidere qualcuno”… alla fine della stagione Ramsay vi sembrerà un dilettante!”

Nikolaj ha anticipato che il rapporto fra lui e Cersei sarà teso. Questa cosa si nota già anche dagli abiti che Cersei ha scelto, ormai già dalla sesta stagione. Mentre Jaime resterà rosso e oro Lannister, come vediamo in più scene dei trailer, questa cosa è segno della distanza ulteriore fra i due.

John Bradley annuncia che non ci sarà nessun ricongiungimento fra Sam e Jon, almeno in questa stagione.

“Jon e Samwell si sono detti addio spesso, ma avrete percepito un tono particolarmente definitivo nell’ultima volta che si sono salutati”.

Edit: Quinn

 

Quinn

Rispondi