[SEASON 8] Ritorno in Spagna per il finale di serie… Ma nel 2018!

Game of Thrones vuole ritornare nelle location della Spagna meridionale per l’ottava stagione…. Nel 2018!

Circa un mese fa abbiamo scoperto che GoT potrebbe tornare nelle zone assolate della Spagna per girare l’ultima stagione dello show.

Adesso è ufficiale: la HBO è in trattative per tornare in alcune location chiave in Andalusia. Queste ultime avranno un ruolo importante nella settima stagione. (Alcune le trovate elencate negli spoiler)

Cruciale è il programma per queste possibili riprese a darci un’idea migliore della messa in onda dell’ottava stagione.

Speravate che le notizie riguardo un’attesa ancora più lunga rispetto a quest’anno fossero sbagliate? Potreste rimanere delusi!

Come riportato da ABC, la HBO ha contattato il Governo Regionale dell’Andalusia il 19 giugno, per mettere le cose in moto. Lo show vorrebbe ritornare in particolare in due location in provincia di Siviglia: i Cantieri Navali Regali o Reales Atarazanas e l’anfiteatro di Itálica, un’antica città romana conservata abbastanza bene.

LIEVI ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA STAGIONE

Se avete seguito i nostri articoli alla fine dell’anno scorso, sapete che questi luoghi rappresenteranno un edificio simbolo di Approdo del Re mai visto finora. Sempre ad Italica ci sarà il più grande incontro di personaggi nella storia dello show.

Il loro probabile ritorno per la stagione finale di GoT è qualcosa di grosso. Tenendo in considerazione che si dice che siano “indispensabili ai fini della continuità narrativa.”

Per quanto possano essere fondamentali queste location, potrebbe esserci un problema all’orizzonte: i cantieri navali dovrebbero essere sottoposti a interventi di restauro a marzo 2018.

Secondo quanto riferito, lo show non ritornerà a Itálica se non potrà girare anche nei cantieri, il che ha senso, poiché insieme formano un unico edificio di Westeros. Il governo locale al momento sta cercando di far quadrare le date per accontentare tutti, che si spera funzionerà.

Ma voi penserete, GoT non dovrebbe iniziare e finire le riprese molto prima di allora?

Di solito è così, ma abbiamo già sentito che forse l’ottava stagione richiederà più tempo, e questo sembra confermarlo: l’ottava stagione verrà girata come minimo durante la primavera 2018. Ciò significa che lo show sarà probabilmente nel bel mezzo della produzione nel periodo in cui solitamente andava in onda.

Tenendo conto dei tempi di post-produzione…Gli ultimi sei episodi di Game of Thrones dovrebbero arrivare verso la fine del 2018 o l’inizio del 2019.

Quinn, così.

Traduzione: Mariarosaria
Edit: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi