A Washington apre il Pub a tema Game of Thrones!

Quest’estate i fan di Game of Thrones potranno alzare i loro calici in un nuovo “Pop-Up Bar” (in breve, PUB), cioè un bar temporaneo a Washington, D.C., ispirato dalla serie di HBO.

Il bar, che è stato aperto il 21 giugno, è gestito dalla Drink Company, che ha trasformato tre dei suoi quattro bar – Mockingbird Hill, Southern Efficiency e Eat the Rick – in modo da riprodurre alcune scene dello show.

 

Il sancta sanctorum (la Hall of Faces) della Casa del Bianco e del Nero ha preso vita con delle maschere in plastica che riproducono i volti degli impiegati della Drink Company, dei loro amici e dei loro parenti. Nell’armeria della Fortezza Rossa “i clienti potranno giurare fedeltà di fronte agli stendardi del loro casato”. Potranno far finta di essere l’uomo scuoiato dei Bolton su un attrezzo di scena, costruito dallo Strong Oaks Woodshop.

I clienti possono anche scattarsi una fotografia con i draghi di Daenerys, un murales dipinto da Andrew Herndon e dall’artista locale Andrew Funk, con la testa tridimensionale di un drago.

“Per citare il grande George R. R. Martin, ‘ciò che fai ti deve sempre rendere felice’, e noi crediamo che Game of Thrones sia lo show più importante degli ultimi dieci anni”, ha dichiarato Angie Fetherston, l’amministratore delegato della Drink Company.

Anche i nomi dei cocktail serviti dal bar sono ispirati allo show: il “The North Remembers” oppure il “The Lannisters Send Their Regards”, una miscela di vodka, sherry fino, bitter, succo di fragola, limone e acqua frizzante. Si può gustare anche la birra ufficiale di Game of Thrones, la “Bend the Knee” prodotta dalla Ommegang Brewery.
Il “Dracarys”, cioè rum, sherry oloroso, orzata, succo d’ananas, limone e sale.

Le musiche della serie saranno sempre in sottofondo, ma i riferimenti a Game of Thrones non finiscono qui.
Angie Fetherston ha aggiunto:

Secondo me, ciò che fa sì che le persone abbiano davvero un’esperienza memorabile è che lo staff e gli altri clienti si calino nella parte. Il primo giorno uno dei nostri dipendenti si è presentato in armatura da Immacolato, una delle ragazze si è vestita da Khaleesi. Lo stesso succede con i clienti: immergendosi nell’atmosfera e partecipando, migliorano la loro esperienza.

La settima stagione dello show inizierà il 16 luglio, e il bar rimarrà aperto fino al finale di stagione, che andrà in onda il 27 agosto. Tuttavia, ogni domenica il pub chiuderà alle sette di sera, per permettere ai clienti e al personale di guardare i nuovi episodi. (Si ma potevano proiettarli nel pub no? Maddai… -Quinn)

Non abbiamo avuto scelta; il Corvo con Tre Occhi ci ha scelti. Questo pub è la nostra dichiarazione d’amore ai Sette Regni e non vediamo l’ora di condividerla con gli altri fan.

Traduzione: Chiara
Edit: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi