Annunciati titoli e sinossi dei primi 3 episodi della settima stagione!

HBO ha finalmente rilasciato i titoli e i dettagli dei primi tre episodi della stagione 7 di Game of Thrones! Come al solito le sinossi sono criptiche ma anche molto intriganti – e sorgono spontanee alcune domande…

Ecco qua:

 

Episode #61: “Dragonstone” – “Roccia del Drago” (July 16)

Jon (Kit Harington) organizza le difese del Nord. Cersei (Lena Headey) prova a pareggiare i conti. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa.
Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Jeremy Podeswa.

Episode #62: “Stormborn” – “Nata/o dalla Tempesta” (July 23)

Daenerys (Emilia Clarke) riceve un visitatore inaspettato. Jon (Kit Harington) affronta una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros.
Scritto da Bryan Cogman; diretto da Mark Mylod.

Episode #63: “The Queen’s Justice” – “La Giustizia della Regina” (July 30)

Daenerys (Emilia Clarke) tiene udienza. Cersei (Lena Headey) restituisce un regalo. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai propri errori
Scritto da David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Mark Mylod.

La descrizione del primo episodio suggerisce l’arrivo di Daenerys all’antica dimora della sua casata. Una bella rivelazione considerando che non si sapeva se sarebbe arrivata a Westeros già nel primo episodio.

Alcune domande sorgono spontanee però: Chi sarà il visitatore inaspettato di Daenerys? Il regalo restituito da Cersei in cosa consiste? Che errore commetterà Jaime? Chi si rivolterà contro Jon Snow?

Non è stata specificata la durata degli episodi ma sappiamo che quest’anno ci aspettano episodi più lunghi. Come sempre andranno in onda verso le 9 p.m. ET. che corrispondono alle 3 del mattino qui in Italia.

Nel caso vogliate seguire la diretta infatti dovrete rimanere svegli fino a lunedì mattina alle 3, a casa vostra o durante la premiere a Milano al Castello Sforzesco.

 

 

Commenta questo post

Alex

Rispondi