Chi canta sul set? Chi fa gli scherzi ai colleghi? Chi prende in giro Jon Snow?

Divertentissimi segreti dal set in arrivo.

Se siete dei grandi fan di GoT, senza dubbio siete ossessionati da sei anni con tutto quello che ha a che fare con lo show e i membri del cast.

Buzzfeed ha intervistato alcune delle star dello show prima dei nuovi episodi. Sfruttando l’opportunità per scoprire tutto quello che accade dietro le quinte. Da scoprire che a tutti piace sfottere Kit Harington a parlare degli scherzi sul set, e abbiamo anche evitato uno spoiler per un pelo, il cast di GoT ha rivelato tutto quello che vi siete chiesti su di loro…

Chi è più probabile che venga colto a cantare sul set?

Chi è il più burlone?

 

RM: Sì, sono abbastanza cattivo in realtà. Faccio di tutto. Sai, lenza attaccata alle spade, cose del genere…schiuma da barba nelle scarpe.  😆

JB: Penso Conleth Hill [che interpreta Varys] – anche lui è un burlone. Ha quel modo di mettere a proprio agio le persone attraverso tutto questo. Non lavoro personalmente con Conleth, ma so che le persone che hanno lavorato con lui dicono che è un bell’ambiente, rilassato, in cui lavorare.

RM: Già, mi piacerebbe fare qualcosa con lui.

Chi è più probabile che venga scoperto a mangiare tutto il giorno?

Jacob Anderson (Verme Grigio): In realtà io mangio un sacco.

Daniel Portman (Podrick): Già. Mi piace mangiare.

JA: Sono come un topolino. Vado al tavolo – abbiamo un catering salutare, ma ha cose come torte di riso e cose del genere – e io passo le torte di riso e prendo solo i biscotti. Che poi nasconderò nel mio costume.

Chi è più probabile che vi mostri immagini del suo cane o gatto?

Aidan Gillen (Ditocorto): Penso di aver mostrato a un bel po’ di persone immagini del mio cane. Ma sapete, dopo il lavoro.

Isaac Hempstead Wright (Bran Stark): In realtà abbiamo dei veri cani nella roulette del trucco. Kevin porta…

AG: Sì, Kevin ha un cane e a volte ce ne sono un paio lì dentro.

IHW: Ci sono un paio di cani che girano per il set ogni tanto e chiedi ‘oh di chi è quel cane?’, abbiamo quelli veri.

AG: Io racconto storie sul mio cane! 😀

Chi è più probabile che si presenti sbronzo?

ST: Oh. La maggior parte di noi! [ride] No, penso che siamo tutti molto professionali. Credo che ci siamo tutti presentati sbronzi una volta o due sul set. Probabilmente [pensa e ride] non voglio gettare nessuno in pasto ai lupi…dirò me stessa. Ma non è vero, non voglio smascherare tutti gli ubriaconi sul set.  🙂

Chi è il più bravo a imitare gli altri membri del cast?

Gemma Whelan (Yara Greyjoy): [fa la voce da Jon show] A tutti piace imitare Jon Snow, così.

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy): [fa la voce profonda da Jon Snow] L’inverno sta arrivando.

GW: [ancora con la voce da Jon] Ho freddo. Sì, Jon Snow è divertente!

Chi è il ballerino più bravo?

ST: Maisie. O Kit! Kit fa questa cosa tipo come si chiama? Stile Bob Dylan. [ride] Non so. Però è incredibile. È molto divertente da guardare. Con la sua statura, è così carino.

Chi è più probabile che messaggi col telefono?

AG: La verità è che non ho visto molta gente con i telefoni… Il che è una buona cosa. Perché è diventato un fenomeno molto diffuso sui set ormai, è seccante. Ho visto alcuni membri della troupe con i telefoni e ciò mi ha seccato…non so.

IHW: Darò la colpa a Kristian Nairn [Hodor] perché è un mio buon amico. A dire il vero, credo che entrambi siamo sempre al telefono. Cerco sempre di farlo giocare con me su qualche app.

AG: Cavolo. OK, anch’io l’ho fatto ogni tanto! [ridono entrambi]

Chi è più probabile che si presenti sul set in ritardo?

Chi impiega più tempo a prepararsi?

Carice van Houten (Melisandre): Dipende da chi mi fa i capelli. Se sei una donna…beh dipende, perché se hai cicatrici o cose del genere…voglio dire, quando ho fatto la versione anziana ci sono volute sei ore di trucco. Quello è stato parecchio lungo. È la parrucca…per le donne, è più lunga.

LC: Io sono quello che ci mette di meno.

CV: Non c’è molto che puoi fare. [sorride]

LC: No. Ho implorato per un trapianto di capelli. Ma non hanno il budget. Io entro…mi faccio una doccia prima di venire a lavoro, ovviamente, mi siedo. C’è una spugna con dello sporco sopra ed io faccio così [fa finta di picchiettarsi la faccia], e poi mi spingono fuori dalla porta.

Chi è più probabile che rallegri la giornata a tutti?

GW: [capisce di chi sta parlando e ride] Potresti averla conosciuta in un hotel. Adesso ovviamente, non puoi dirlo.

PA: No. Beh, le persone con cui ho lavorato sono Gemma e Alfie e non sceglierò uno di fronte all’altra.

GW: Sceglierei Kristofer [Hivju, Tormund]. Mi fa sempre ridere. L’ho conosciuto a una cena con altri membri del cast. Non l’avevo mai incontrato prima ed era molto contento, diverso e stimolante. È divertente. È difficile scegliere… Emilia, lei è un raggio di sole.

PA: Ho conosciuto Peter [Dinklage, Tyrion Lannister]. Non scherzo, ha fatto uno show di tre ore solo per intrattenermi ed io ho riso un sacco. Molto, molto divertente.

Chi è probabile che faccia bene ogni ripresa al primo colpo?

Chi è probabile che si frequenti fuori dal set?

AG: Dipende. Non ho socializzato molto. Se sei in una location, tutti escono per cena. Sono uscito per qualche partita a biliardo a Belfast. Quello è sempre molto piacevole. I gruppi di attori di GoT fanno partire le voci se stai giocando a biliardo in un pub o in una sala da biliardo in città. Insomma le persone sono molto socievoli e dopo una lunga giornata di lavoro vuoi uscire e divertirti, ma ti svegli sempre verso le 5 la mattina dopo, quindi…

Chi è probabile che cada in uno scherzo?

Se volete sapere di che scherzo parla, eccolo! Ma non è stato l’unico…

Il più photobomber?

Chi probabilmente finirebbe sul Trono di Spade nella vita vera?

L’organizzatore di un’uscita post lavoro?

CV: Sorridenti!

LC: Già, sorridenti e con qualche risata… Ma andavamo a cena quasi ogni sera, no? Il che era divertente. Davvero molto divertente.

Chi è probabile che venga beccato a fare un pisolino tra una ripresa e l’altra?

Chi è probabile che venga beccato mentre si fa un selfie?

DP: Non so chi è più attivo su Instagram. Direi Sophie o Maisie perché sono le uniche persone che conosco che sono attive su Instagram.

JA: Oh, intendi gli attori? Pensavo ai personaggi! Stavo pensando a Cersei. Penso sia una tipa da broncio.

JA: Sophie e Maisie sono giovani… e non lo dico in senso condiscendente. Sono molto attive sui social. Sembro così vecchio a dirlo! “Molto attive sui social.”

Chi prende le riprese più sul serio?

LC: Io. Tutti noi. È il set più silenzioso in cui abbia mai lavorato. Ognuno fa la sua parte.

CV: Ognuno lo fa a modo suo. Cioè, scherziamo molto sul set ma questo non vuol dire che non prendiamo seriamente il nostro lavoro…alcune persone sono più chiuse e altre sono più…come lui [indica Liam]. Lui non chiude mai il becco.

LC: Io non chiudo mai il becco. Come osi! [ride]

CV: Ma penso che anche questo sia parte del suo potere. Tutti lavorano molto duramente e sono molto concentrati. Una volta che devi farlo, lo devi fare. Non è…non è uno scherzo.

LC: No, se guardi le scene tagliate o gli errori, non c’è molto.

CV: Beh, a volte ne faccio qualcuna apposta!

Qual è la cosa che i fan si stupirebbero di sapere sul cast e sullo show?

ST: Credo che tutti siano sempre molto sorpresi dal fatto che siamo abbastanza giovani e divertenti e che usciamo insieme e andiamo nei bar a giocare a biliardo. Tutti pensano che questa sia la cosa più strana quando ci vedono insieme. E fanno “Non dovresti essere in un castello da qualche parte a fare piani di battaglia?”

Qua trovate parte delle interviste!

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.