Kit & Aidan: la Stark Reunion e i piani di Littlefinger a riguardo

In un’intervista con Us Magazine Kit Harington si è chiesto come reagirebbero i ragazzi Stark ad una riunione a Grande Inverno.

Penso che ci sarebbero le stesse dinamiche familiari, semplicemente con persone cresciute. Sansa e Jon si riuniscono e in mezz’ora stanno discutendo come una volta. Arya e Jon si prenderebbero cura l’uno dell’altra. Jon  si preoccuperebbe per Bran, a essere onesto. L’ultima volta che ha visto Bran era un bambino ed era in coma. Adesso Bran è cambiato molto. Sarebbe intenso.”

Quando gli è stato chiesto se Jon troverà mai l’amore di nuovo, Kit ha detto che Ygritte era il solo e unico amore di Jon, che non sarà mai sostituita… Anche se nella stessa intervista ha anche detto che la parte divertente delle presentazioni alla stampa è “sviare la gente.”


In un’intervista con Vanity Fair, Aidan Gillen ha parlato del suo ruolo in GoT e della tendenza degli attori a “lagnarsi del tempo” al posto di argomenti di conversazioni migliori. Ha parlato in modo più serio di come Ditocorto vede la rinascita degli Stark e come questo potrebbe interferire con il suo piano generale nella settima stagione.

“Ditocorto è uno dei personaggi più determinati — rigoroso e senza scrupoli. Il suo impulso non è minimamente diminuito.”

Questo è tutto quello che ha detto.

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi