Episodio 7×05 “Eastwatch”: Immagini promozionali, Trailer e Sinossi

Dopo lo spettacolare episodio della scorsa settimana “Spoils of War”, arriva a trarre le conclusioni della battaglia “Eastwatch”.

Beccatevi intanto il trailer, che ha già un paio di scene da capogiro!

Ecco le foto promozionali della puntata:

Sembra che Dany dopo la vittoria a fuoco e fiamme, decida di chiedere lealtà all’armata Lannister. Ovviamente alla Pablo, O PLATA O PLOMO.

Ma Jaime e Bronn dove saranno? Sicuramente vivi e nascosti da qualche parte.

Dany e Tyrion tornano a casa. Vediamo Varys che sicuramente avrà chiacchierato con Tyrion e Tyrion si ributta sul bere, ne avrà viste troppe? Daenerys ha smesso di ascoltarlo e sta iniziando a fare di testa sua?

Shot di un Drago (vi sembra un po tendente al verde?) + Apparizione di Gionsno + Khaleesi modalità badass con Drogon che vuol far sentire il suo alito al cugino. MA questa volta Gionsnò non cade impaurito, sta li e annusa!

Cersei e Qyburn che complottano: avranno dato la notizia a Cersei che Jaime è disperso? Chi lo sa…

Ci sarà un momento dove Dany e Jon parleranno ancora soli come vediamo dalle foto promozionali.

Concludiamo con Winterfell+Barriera, Jon a Dragonstone riceverà un corvo dove gli sarà detto che Bran ha avuto delle nuove visioni sulla marcia dell’esercito del Night King.

Speriamo che insieme a questa notizia di merda gli dicano pure Arya e Bran sono a casa, yuppy!

Ah scusate, passa inosservato ma eccolo qui, il nostro Sam intento a leggere… Quand’è che trovi quello che aspettiamo tutti Sam?

Abbiamo qua invece alcuni frame dal trailer:

 

Quinn

 

Quinn

Rispondi