Emilia e Kit sulla scena finale di “The Dragon and the Wolf”

Non avete afferrato ancora il passaggio del perchè Kit-Snow sia il nipote di Daenerys? allora RIPASSONE

Emilia come pensi che reagirà Daenerys Targaryen alla notizia che il suo amante, Jon Snow, è anche suo nipote?

Abbiamo fatto questa domanda alla star in questione mentre stava seduta tra le antiche rovine romane di Italica, fuori Siviglia, lo scorso autunno. La produzione ha usato questo luogo storico come location per Fossa del Drago, apparsa nel finale di stagione.

Emilia ci ha pensato su e poi ha urlato “Ewwww!” e ha riso “penso che andrà così. Vado a prendere lo spazzolino-“ ha detto mentre faceva finta di pulirsi con foga la lingua.

È stata una reazione divertente che sottolinea la rivelazione abbastanza importante che minaccia di sconvolgere le cose nella stagione finale di Game of Thrones.

Abbiamo fatto notare che probabilmente Daenerys riteneva da tempo di sfuggire alla lunga tendenza all’incesto della sua famiglia:

“Esattamente! E poi ci sono finita dentro.”

E riguardo al fatto che Jon Snow-ehm, Aegon Targaryen-ha più diritto di lei al Trono di Spade?

“Ho lavorato così tanto, non voglio condividere quel trono. No il trono è abbastanza grande solo per un sedere di drago, il mio. È così!”

Per Kit Harington, la sua preoccupazione principale è stata come far crescere l’amore in modo realistico in ogni scena cruciale che avevano insieme in quattro episodi-che ha portato ad un esilarante dibattito dietro le quinte.

“Di solito entri in un cast e conosci la tua costar per la prima volta e sviluppi una chimica col tempo, ma quando conosci qualcuno da sette anni e hai condiviso quest’incredibile esperienza… stavamo entrambi impazzendo. Io chiedo ‘che tensione sessuale c’è in questa scena? e lei fa ‘Smettila di parlare di tensione sessuale! È un’esperienza unica da vivere come attore e sai che il mondo sta a guardare.” 

Emilia concorda:

Sì, [io direi], ‘Perché ti sei fermato? Fammi gli occhioni sexy, non continuare a parlare di attrazione sessuale tutto il tempo,” e poi ha aggiunto sulla scena: “Adoro il fatto che quando arriviamo alla parte piccante c’è la bellissima ammissione di un silenzioso…sì”.

La svolta decisiva per Daenerys, nota Emilia, è stato quando Jon è partito per il viaggio oltre la Barriera per catturare il non-morto.

“Lei è tipo: perché non voglio che tu vada? Perché-non innamorarti di lui! Non lo fare! – Sta avendo una battaglia interiore.”

Per la reazione di Jon alla rivelazione sui suoi genitori nella prossima stagione, Kit ha detto solo:

“Ho detto ad Emilia che sarà una scena molto figa quando lo scopriranno.”

E che impatto avrà questa rivelazione sulla loro relazione?

“Quello non posso prevederlo, potrebbero andare via felici verso il tramonto. Potrebbero uccidersi a vicenda”ha detto Kit.

Traduzione EW: Mariarosaria
Editing: Quinn

Commenta questo post

Quinn

Rispondi