Perché non dobbiamo preoccuparci per la sorte di Tormund

tormund-beric
Per tutti coloro che sono preoccupati per Tormund: sembra che stia bene!

Come saprete, nel finale della settima stagione di GoT la Barriera è caduta dopo migliaia di anni. Come ha gentilmente detto Tyrion (e Jon) nell’episodio: “Tutti quelli che conosciamo e amiamo a Westeros sono praticamente fottuti.”

Ma i primi ad esserlo sono Tormund e Beric, che stavano il cima alla Barriera quando il Night King è arrivato in volo su Viserion e ha fatto crollare tutto. Hanno cercato di scappare ma con il caos che si è scatenato era facile perderli, specialmente mentre molti uomini cadevano dalla struttura. Molti fan si sono preoccupati, specialmente per Tormund, uno dei migliori personaggi dello show.

beric tormund

Abbiamo buone notizie: se guardate attentamente la scena, vedrete che Tormund e Beric sono scappati sulla cima della Barriera, non hanno provato a scappare dalle scale. Sembra che siano arrivati in una zona sicura in tempo per vedere la Barriera cadere.

Precisamente qui:

Da un punto di vista narrativo non ha senso uccidere Tormund e Beric in questo modo e a questo punto.

Tormund è l’unico Bruto ad avere nome/dialoghi/scene – è il legame con i Bruti per gli spettatori. Deve rimanere in vita finché ci sono membri del Popolo Libero vivi. Nei libri Beric è (spoiler) morto, ma lo show l’ha mantenuto per qualche motivo, soprattutto dopo la morte di Thoros di Myr. Ci sono state diverse teorie sul fine superiore di Beric, poiché è ritornato sei volte dalla morte.  Con la morte di Thoros, Beric è alla sua ultima vita, e ha senso che debba contare qualcosa, senza morire a caso mentre la Barriera cade.

Noi scommettiamo sul loro ritorno per l’ottava stagione. Dopotutto, Tormund ha Brienne che lo aspetta.*

*In realtà Brienne non lo sta affatto aspettando… ma lasciate sognare Tormund!

 

***

Fonte: BuzzFeed

Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Aranel/Mariacri

Aranel

Graphic & Concept Designer, Illustrator and Cartoonist. But most of all, Art Lover. Daughter of the North. Nerd, and proud.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.