A Winterfell la pre-produzione dell’ottava stagione è già iniziata!

I Dothraki al centro della scena mentre continua la pre-produzione dell’ottava stagione di GoT.

Capanne simili a quelle viste in Vaes Dothrak sono state viste ai Titanic Studios a Belfast.

La pre-produzione per l’ottava stagione di Game of Thrones è in corso da settimane, con squadre che lavorano a Belfast da prima della messa in onda del finale di stagione (Fire and Blood crew).

Qua sotto potete vedere le foto del set di Winterfell! (fonte)

Una foto più recente vede una ricostruzione quasi totale del castello

Sembra che i lavori stiano continuando a ritmo sostenuto e sono state avvistate quelle che sembrano capanne Dothraki fuori dai Titanic Studios, il quartier generale di GoT.

Secondo Los Siete Reinos, la capanna nella foto qui sotto è apparsa sul set insieme ad altre due, una della stessa misura, l’altra molto più grande:

La capanna vista ai Titanic Studios a Belfast.

Foto: LosSieteReinos

Non possiamo confermare che sia una capanna nuova o la stessa vista durante le riprese del 2015 per la sesta stagione, poiché le differenze potrebbero essere date dai punti di vista!

Tuttavia, è interessante che siano state viste due capanne della stessa misura e una molto più grande. Quest’ultima potrebbe appartenere a Dany, visto che il suo esercito include un’orda Dothraki, per accamparsi al nord?

Sappiamo Dany e Jon Snow, si stavano dirigendo a Porto Bianco per viaggiare verso Winterfell. La dimora degli Stark probabilmente sarà la base delle operazioni contro il Night King e l’armata dei non-morti.

Forse è proprio perchè Winterfell potrebbe essere il “centro” della battaglia finale, che stanno ricostruento e ampliando il set?

Rimanete sintonizzati, dato che le notizie pian piano arriveranno dal set!

Traduzione: Mariarosaria
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.