[NEWS] Peter Dinklage aveva una band punk e altre news sul cast!

La settima stagione di Game of Thrones è finita, i membri del cast torneranno presto a lavorare sulle riprese dell’ottava stagione.

Prima, però, vediamo cosa fanno intanto alcuni di loro, partendo da Peter Dinklage!

Sta per uscire un suo nuovo film: Rememory. Giallo sci-fi sulla morte di uno scienziato che ha inventato una rivoluzionaria macchina mnemonica.

Ecco il trailer:

Rememory è uscito negli USA-sta ricevendo delle recensioni terribili, ma almeno Peter ha avuto un ruolo da protagonista. (Al momento non abbiamo trovato notizie per una distribuzione in Italia!)

L’altra notizia interessante su di lui è nel video qui sotto. Lo vediamo negli anni ’90 che si esibisce con i Whizzy, una band punk.
Questo spiega alcune cose dello sketch “Space Pants” al Saturday Night Live…

Riguardo altre novità per il cast

Jonathan Pryce (l’Alto Passero) è stato scelto per un altro ruolo religioso: Papa Francesco, che interpreterà in un film Netflix sulla vita del 266esimo papa.
Come hanno notato in molti, ci sono validi motivi per scegliere Pryce come Papa oltre al fatto di aver interpretato la parte di un importante leader religioso… Tutti i meme degli ultimi anni finalmente si sono avverati!


Anche Richard Dormer (Beric Dondarrion) recita in qualcosa in uscita.

Interpreta l’investigatore Gabriel Markham in Rellick, una nuova serie poliziesca della BBC che…è raccontata al contrario. Il tutto inizia con la morte del colpevole. Ora, leggete RELLIK al contrario 😛

Ecco il trailer:

Secondo Radio Times, Richard Dormer è bravissimo in questo ruolo, anche se indossare delle protesi facciali (il suo personaggio è pieno di cicatrici) è un lavoraccio.

Infine, Pilou Asbæk (Euron Greyjoy) ha postato quest’immagine molto strana su Instagram…


“Mi sto preparando per l’ottava stagione.” Quindi salteremo un paio di decadi fino a quando Euron avrà dei lunghi capelli grigi?  😆

Questo sembrerebbe uno scatto da dietro le quinte di Sex, Drugs & Taxation, un film danese in cui ha recitato Pilou nel 2013. Per l’occasione indossò un’enorme barba finta.
Pare che Pilou stia solo trollando la gente, tipico di Euron!

Traduzione: Mariarosaria
Editing: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.