Matrimonio in vista per Kit Harington e Rose Leslie!

Sembra che Kit Harington e Rose Leslie vogliano rimediare al triste finale della storia d’amore vissuta dai loro personaggi, Ygritte e Jon Snow.

I due attori si sono infatti conosciuti sul set di Game of Thrones durante le riprese della seconda stagione e stanno insieme dal 2012.

Guardate come sono teneri!

I primi anni sono riusciti a tenere la loro relazione abbastanza lontana dalle telecamere ma da qualche tempo a questa parte sono usciti completamente alla luce del sole. Quest’anno per esempio sono stati visti in Grecia mentre si godevano una romantica vacanza.

Da diversi mesi i fan, soprattutto dopo le diverse vacanze insieme, ipotizzano un futuro matrimonio e a quanto pare una fonte del The Sun sembra confermare il lieto evento.

“Devono ancora scegliere una data ma la settimana scorsa hanno annunciato ad amici e parenti il loro fidanzamento.”

“E’ da anni che Kit vuole sposare Rose ma ha preferito aspettare che prendessero casa e avessero una situazione più stabile.”

“Dopo essere andati a convivere a Gennaio ha capito che ormai era giunto il tempo di fare il grande passo.”

Proprio oggi, 27 settembre, però, i due piccioncini hanno confermato le nozze, cosa che ancora non avevano fatto in quanto preferivano tenere privato anche questo aspetto della loro relazione. Scelta più che legittima.

L’annuncio ufficiale è stato infatti trovato nelle pagine dedicate agli annunci matrimoniali del Times.


Ecco il testo, dal sapore vagamente retrò, come dice Vanity Fair:
«Mr KC (Kit Catesby) Harington e Miss RE (Rose Eleanor) Leslie», si legge sul quotidiano britannico, nel paragrafo «i matrimoni che verranno». E ancora: «Si annuncia il fidanzamento tra Kit, il figlio più piccolo di David e Deborah Harington di Worcestershire, e Rose, la figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie di Aberdeenshire».

Per quel che ci riguarda noi siamo felicissimi per loro e non vediamo l’ora di vedere le foto del matrimonio… Sperando sia totalmente diverso da quelli scritti da Martin!

 


Alex A.
Fonte

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.