[CASTING] 7 nuovi ruoli per l’ottava stagione!

Quale modo migliore di concludere Settembre se non con un’esclusiva su GoT 8?

Watcher on the Wall ha pubblicato diverse informazioni su dei nuovi ruoli per la stagione finale dello show, offrendoci un assaggio di quello possiamo aspettarci.

L’Hollywood Reporter ha affermato che le riprese per la stagione finale continueranno fino ad agosto, al contrario delle prime notizie che parlavano di riprese da ottobre a marzo. Il primo avviso per i provini di oggi aiuta a confermare la notizia, le riprese per un ruolo dovrebbero andare avanti fino a giugno.

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato i primi due ruoli ricercati per l’ultima stagione, ora vediamo quelli annunciati questa settimana!

Secondo WotW, GoT sta cercando un mercenario di 35-50 anni. È descritto come un tipo autoritario, in forma, figo e carismatico. Comparirà in 2 episodi della stagione. Il ruolo richiede la capacità di cavalcare- non è una sorpresa per un mercenario in GoT! L’attore farà le prove a ottobre, parteciperà alle riprese a partire dall’11 dicembre, e di nuovo a maggio-giugno 2018.

Poiché Euron Greyjoy è sparito per andare a prendere la famosa Compagnia Dorata alla fine della settima stagione, è quasi certo che questo mercenario sia un membro di quel gruppo, possibilmente il comandante. Non sembra corrispondere al comandante presente nei libri, Harry Strickland, quindi potrebbe essere la versione dello show.

I prossimi sono alcuni piccoli ruoli per il nord!

Il primo è un contadino del nord di 25-35 anni. È un uomo diretto e onesto di gusti semplici che lavora la terra. Secondo il programma delle riprese, questo ruolo dovrebbe cominciarle dal 17 novembre.

La seconda è una ragazza attraente e sfacciata di 18-25 anni. Il personaggio è una ragazza del nord sexy e sicura di sé che interpreterà una scena memorabile in un episodio, e reciterà con membri del cast principale. Le riprese per questo ruolo dovrebbero cominciare il 6 novembre.

L’ultimo ruolo per il nord è quello di una sentinella di 18-25 anni. Lo show cerca un giovane attore con carattere e ottimo tempismo per interpretare una piccola parte con membri del cast principale. Le riprese per questo ruolo sono previste per la prima settimana di dicembre.

Con l’esercito degli Estranei che sta calando a sud verso il nord, prevediamo ci saranno molte perdite lassù e piccoli ruoli come questi potrebbero fare parte di queste scene.

Altrove, faremo certamente una visita agli Uomini di Ferro.

GoT sta cercando qualcuno che interpreti un marinaio di 35-50 anni. È un tipo rozzo e pronto a prendere il mare con una forte presenza e il volto scavato dalle intemperie. Le riprese per questo ruolo inizieranno l’11 dicembre.

Finiamo la nostra serie di nuovi ruoli con due guardie!

La prima guardia è sulla ventina, molto in forma, e in grado di cavarsela in qualunque lotta. Le sue riprese sono previste per la prima settimana di dicembre. Le sue sembianze non sono specificate, non si parla di accenti, quindi questo personaggio potrebbe comparire ovunque.

La seconda guardia è sulla trentina. Cercano un attore alto e atletico con l’aria da militare. Il personaggio è una guardia esperta affidabile e di grande lucidità. Il ruolo ha due giorni di riprese, 1 e 2 novembre in Spagna, e anche se è una parte con solo una battuta, interagirà con membri del cast principale. È scritto che per il ruolo cercano un attore dalla pelle chiara. Quello che fa quest’avviso è confermare che Game of Thrones sarà in Spagna a novembre!

Nel complesso, è una bella varietà di ruoli per la nuova stagione, con degli interessanti indizi per il futuro-la Compagnia Dorata, le riprese in Spagna e molto altro!


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.