Arriva a Belfast il primo membro del cast per le riprese dell’ottava stagione!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di GoT inizieranno a ottobre, che è praticamente dietro l’angolo.

Sembra che le riprese inizieranno nelle prime settimane del mese, e Maisie Williams (Arya Stark) è stata fermata a Belfast, il centro di produzione dello show.

Maisie è il primo membro del cast visto in città, ma come insegna la storia, possiamo aspettarci di vederne presto arrivare molti di più. Questa cosa è un po’ malinconica: sarà l’ultima volta che vedremo questo spettacolo. Siamo certi che anche gli attori si sentano così.

La produzione è avanti con i lavori. In particolare, hanno lavorato molto all’esterno del set di Grande Inverno a Moneyglass, facendo molte ristrutturazioni per quest’ultimo ciclo di riprese:

Terremo gli occhi aperti per gli arrivi dei prossimi giorni e settimane. Poi inizierà il lungo periodo delle riprese. Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla durata ma Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, parlando a The Hollywood Reporter ha detto che andranno avanti fino ad agosto 2018, il che lo renderebbe il più lungo ciclo di riprese di GoT finora. Mettetele insieme all’enorme budget della stagione, e questi ultimi sei episodi hanno la possibilità di essere qualcosa di molto speciale.

Anche Liam Cunningham, oggi ospite al Wired Next Fest a Firenze, ha confermato che le riprese della nuova stagione inizieranno a breve e che si dovrà recare sul set tra poche settimane:

Alla fine della prossima settimana inizieremo la lettura dei nuovi copioni della stagione finale e probabilmente attorno al 19 o 20 ottobre inizieranno le riprese.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte

 

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.