Kit piange dopo la lettura dei copioni: finalmente iniziano le riprese!

Le riprese di Game of Thrones 8 sono ufficialmente in corso!

Almeno per Kit Harington (Jon Snow). L’attore ospite della trasmissione The One Show (BBC), ha annunciato che comincerà le riprese il 23 ottobre. E a meno che l’ottava stagione non consista solo di episodi lunghissimi con un Jon meditabondo sulle nuove mura di Grande Inverno, scommettiamo che non sarà l’unico a cominciare le riprese.

Le star dello show HBO sono state avvistate a Belfast, dove si sono riunite per la lettura dei copioni dell’ottava stagione. Kit ha rivelato la sua reazione emotiva a questa lettura.

Sono molto emotivo a riguardo. Abbiamo fatto la lettura la settimana scorsa, quindi so tutto. Ho pianto alla fine-non per qualcosa in particolare, ma ci ho lavorato per otto anni e nessuno ci tiene più di noi.

Kit ha ripetuto i suoi recenti commenti, dicendo che “sarà un anno strano, sapere di dover salutare delle persone.”

Una cosa che a Kit non mancherà sarà la sua folta chioma. L’attore ha dichiarato che si taglierà i capelli una volta terminate le riprese, “nessuno mi riconoscerà”. Ne dubitiamo, Lord Snow.

Il modo in cui le riprese avranno luogo è ancora in dubbio. In nome delle nuove norme di sicurezza, Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) ha dichiarato che gli attori non riceveranno i copioni dell’ottava stagione, le battute gli saranno suggerite attraverso degli auricolari, resta da vedere se stesse scherzando o meno.

Comunque, le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones sono ufficialmente in corso e noi siamo tristi/felici proprio come Kit Harington.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Commenta questo post

Alex

Rispondi