[SEASON 8] Iniziano le riprese a Winterfell e nuove aggiunte al cast!

Come sempre, il team di GoT è stato molto impegnato ultimamente a Moneyglass!

Basandoci sulle foto recenti, dopo mesi di preparazione sembra che le telecamere siano finalmente in azione nel set di Grande Inverno.

In aggiunta alle notizie sulle riprese, abbiamo dei piccoli aggiornamenti sul cast per voi, quindi continuate a leggere e state pronti ad elettrizzarvi, perché probabilmente sarà solo l’inizio!

Se guardate quest’immagine, potete vedere le luci accese e i camion bianchi indicano che c’è tutta la cavalleria.

Non è confermato chi e cosa stiano filmando, tuttavia abbiamo notizie di riprese nella vicina Toome, e questo potrebbe essere collegato al set di Moneyglass.

Insieme alle foto qui sopra, @alinaastark ha anche scattato delle foto all’enorme set in costruzione nel Titanic Quarter.

Non sembra che il set sia cambiato molto negli ultimi giorni, quindi le ipotesi sono ancora tutte possibili. L’enorme creazione tentacolare potrebbe servire per diversi set di Westeros o per un solo castello. Non è chiaro, anche se sembra più probabile la prima ipotesi, vista l’abitudine dello show di riutilizzare alla follia le location per ottenerne il massimo.


Cambiando argomento, abbiamo qualche notizia sui casting!

Secondo il suo CV, Danielle Galligan interpreterà un personaggio di nome “Sarra” in un episodio diretto da David Nutter. L’unica Sarra comparsa nelle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è Sarra Frey, una delle tante nipoti di Walder Frey. Le ragazze Frey compariranno nell’ottava stagione, dopo che Arya ha annientato la linea maschile della famiglia? È discutibile.

Può anche essere che GoT stia di nuovo prendendo in prestito un nome dai libri per un personaggio minore e non collegato ai Frey.

Un altro nuovo acquisto è Emer McDiad. Il CV su Spotlight dell’attrice dice che ha appena finito le riprese dell’ottava stagione, ma non specifica il nome del personaggio o altri dettagli.

Danielle Galligan ed Emer McDaid hanno posato insieme per una foto Crown Bar di Belfast il 12 novembre e l’hanno condivisa su Instagram con la frase “Eeeeee abbiamo finito”, togliendo ogni dubbio sul fatto che le attrici stessero girando. La terza attrice nella foto è Alice Nokes.

Finora non ci sono conferme che la Nokes comparirà in GoT, ma sembra molto probabile.


Riguardo ad altri potenziali ruoli, abbiamo visto un avviso di casting per una ragazza sexy e sicura di sé, una “ragazza del nord che interpreterà una scena memorabile in un episodio, e reciterà con membri del cast principale.” Quel ruolo doveva girare dal 6 novembre. La durata sembra giusta, ma è solo un ruolo.

Un’altra cosa degna di nota: l’Indipendent Agency, che ha sede in Nord Irlanda, afferma sul suo sito web che “Thomas Finnegan, Conor Maguire, Emer McDaid, Eileen McCloskey e Katie Tumelty si uniscono al cast di un’importante serie TV”. I siti delle agenzie spesso evitano di nominare GoT, per non incappare nella collera della HBO, quindi è possibile che anche gli altri nomi della lista abbiano ottenuto dei ruoli.

Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Quinn

Rispondi