In Finlandia apre un fantastico hotel di ghiaccio ispirato a Game of Thrones!

Game of Thrones è presente nelle nostre vite da almeno 7 anni e, mentre molti fan vivono per lo show, adesso possono vivere lo show in un favoloso hotel di ghiaccio.

Lapland Hotels SnowVillage ha costruito a Kittilä (Finlandia) un hotel fatto completamente di ghiaccio e neve con la collaborazione di HBO Nordic. Secondo Condé Nast Traveler, l’hotel è stato costruito in un solo mese con scultori del ghiaccio provenienti da Russia, Ucraina, Polonia e Lettonia a progettare le suite a tema GoT.

Le stanze hanno vari aspetti dello show, inclusa la Sala dei Volti di Braavos e il Trono di Ghiaccio con la Montagna di guardia. Degno di nota anche lo scivolo di ghiaccio a forma di drago: cool stuff.

L’hotel ha 24 camere, 10 sono suite, ognuna con le proprie sculture di ghiaccio integrate nelle pareti (anch’esse di ghiaccio). Potete scegliere di dormire sotto gli occhi attenti di un Estraneo o sotto il sigillo del metalupo appartenente alla famiglia Stark.

Come potete vedere dalle foto, stare in questo hotel èil sogno di ogni fan di GoT! Ma avrete bisogno di coperte in più e di una termocoperta poiché la temperatura interna è -5° C, secondo le fonti.

L’entrata nel villaggio costa 15 €, le stanze partono da 165€. Nello SnowVillage è presente anche un cinema, inoltre gli ospiti possono gustare dei pasti in un ristorante di ghiaccio con un bar artico.

L’hotel resterà aperto fino all’8 aprile, dopotutto l’estate sta arrivando.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.