Game of Thrones ai SAG Awards 2018: tre nomination, un solo premio

Game of Thrones non è mai andato benissimo ai SAG Awards, dove vengono premiati i migliori attori di film e serie tv. Peter Dinklage è stato candidato nella categoria “Performance Straordinaria di un attore in una serie Drama” per la quinta volta e ha perso contro Sterling K. Brown di This is Us.

A Dinklage non è andata bene con Game of Thrones ma è comunque riuscito a portare a casa un premio per la categoria “Performance Straordinaria di un cast in un Motion Picture” per il suo lavoro in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri. In generale il film sta ottenendo diversi premi e nomination.

Tornando a GoT, la serie era stata nominata per la sesta volta anche nella categoria “Performance Straordinaria di gruppo in una serie Drama”. Anche qui però è stata battuta da This is Us.

Nonostante le sconfitte, Game of Thrones si è aggiudicato almeno un premio. Un riconoscimento che riceve ogni anno dalla messa in onda su HBO: Performance Straordinaria per un gruppo di Stunt in una Serie Televisiva.

Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube potete vedere tantissimi video del backstage che dimostrano l’enorme e faticoso lavoro degli stuntman in Game of Thrones.

Congratulazioni a Rowley Irlam, coordinatore degli stunt, e al suo incredibile team!

Alla cerimonia erano presenti alcuni membri del cast della serie, tra cui Iain Glen (Jorah) in kilt, come al solito  😛

Iain Glen at SAG Awards from freefolk

Dite che con l’ultima stagione riusciremo a dominare i SAG Awards? 😀


Traduzione e editing: Alex A.
Fonte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.