Arriva il mazzo di tarocchi di Game of Thrones!

I nuovi tarocchi di Game of Thrones uniscono la lettura delle carte e Westeros.

Dagli incantesimi di Melisandre agli stregoni di Qarth che bevono belladonna, Game of Thrones è intriso di magia e misticismo. Una celebre creatrice di tarocchi e un illustratore hanno collaborato per darci un mazzo di tarocchi a tema GoT, intrecciando la pratica secolare con il fantastico mondo di Westeros.

Creati da Liz Dean, autrice ed esperta di tarocchi, il set include un mazzo completo di carte e un libretto rilegato che spiega la simbologia di ogni carta e come usarle in una lettura di tarocchi. Le coloratissime e dettagliatissime carte usano personaggi, storie e scene di GoT, che Liz definisce una “storia straordinaria” perfetta per un mazzo di tarocchi.

Tarocchi Game of Thrones - Gli amanti

La carta degli Amanti proveniente dal mazzo di GoT.

“Gli archetipi sono la base per ogni grande storia— e Game of Thrones è una storia straordinaria, un ricco intreccio… dai paesaggi glaciali oltre la Barriera ai bollenti deserti di Dorne, il mondo di Game of Thrones è stracolmo di simboli: una fonte abbondante per un nuovo mazzo di tarocchi. ” dice Liz Dean.

Samwell Tarly è la perfetta carta della Temperanza del mazzo.

Le carte e il libretto sono illustrati da Craig Coss, ottimo artista e disegnatore. Anche se il mazzo non è disponibile fino al 20 marzo 2018, si può prenotare su Amazon.com e Chronicle Books. Per quanto riguarda invece la data di traduzione e uscita italiana non si hanno ancora informazioni.

Potete vedere altre carte del mazzo qui:


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
Fonte


Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.