Maisie Williams sta seguendo lezioni di combattimento per l’ottava stagione

Maisie Williams, l’attrice che interpreta Arya Stark in Game of Thrones, è stata spesso oggetto di notizie recenti, ha parlato della tensione tra Arya e Sansa nella settima stagione e ha smentito le riprese di finali multipli. Sono cose che capitano quando reciti (o doppi, come nel caso di ‘Early Man’) qualche film, un sacco d’incontri con la stampa!

Che cosa rende le riprese così difficili quest’anno?

Potrebbe trattarsi delle scene d’azione. Basandoci su quello che Maisie ha detto a People Magazine, Arya prenderà parte a vari scontri:

Ieri ho partecipato a una lezione di stunt per la nuova stagione di [Game of Thrones]. Si tratta di allenamento con la spada e combattimento. Gli [allenatori] indossano delle enormi protezioni, quindi puoi dare di matto senza problemi.

La cosa non ci sorprende ma sicuramente ci esalta.. più combattimenti per Arya!

Inoltre, Maisie ha rivelato l’ultima cosa che si è portata a casa dal set di GoT: “secchi di sangue finto” che ha messo su un tavolo per far finta di avere un sacco di sangue che le usciva dal naso. Come ben sappiamo Maisie è una giocherellona 😛

Siamo contenti di sentire che tiene conto della sua sicurezza quando cammina per le strade malfamate della città in cui vive.

“Porto sempre Ago, la mia spada di GoT, per sicurezza!”

Ritornando alle lezioni di combattimento…

Arya è una combattente eccellente ma Maisie ha potuto mostrare le sue abilità solo una volta, durante il combattimento amichevole con Brienne di Tarth nel cortile di Grande Inverno.

Possiamo supporre che questi nuovi allenamenti indichino che Maisie, che è sempre stata un’artista molto fisica, sarà coinvolta molto di più nelle battaglie dell’ottava stagione?

Ci sono degli indizi a favore. Per esempio, sappiamo che Maisie al momento è impegnata in 12 settimane di riprese notturne (al momento è alla quinta settimana). Casualmente sono state girate delle riprese molto impegnative di notte nel set di Grande Inverno. Tra questo e il nuovo pugnale di acciaio di Valyria, Arya sembra pronta a darci dentro nel caso in cui l’esercito delle non morti attacchi Grande Inverno. Gli Estranei dovranno stare attenti!


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.