[SEASON 8] Interessante dispiegamento di eserciti sul set in Irlanda del Nord

Ci sono novità dai set!

Prima diamo un’occhiata al set di Approdo del Re che si trova appena fuori dai Titanic Studios, con un aggiornamento sulla costruzione della porta cittadina:

fonte: twitter

La porta è quasi finita. È stata prima costruita in modo da sembrare distrutta (foto a destra) e poi ricostruita.


E ora torniamo a Magheramorne. (ne avevamo già parlato qui)

Un utente di Twitter ha già scattato diverse foto di altissima qualità e qualche video – da ben due chilometri di distanza dal set. Sostiene di avere già visto l’esercito degli Immacolati, del fuoco sul set, e Jon e Daenerys, anche se di questi ultimi non è sicuro.
Altre foto messe sempre su twitter le trovate qua, ci sono anche dei video.

In ogni caso, il fuoco è stato fotografato, oltre a una scena dialogata con dei membri del cast che non sono stati riconosciuti, ma si vede quella che probabilmente è una spada fiammeggiante….e qualcuno che cammina avanti e indietro come se stesse incitando l’esercito… !!!! (BERIC? AZOR? aiuto qua non ne esco viva – Quinn)

Ci sono anche delle immagini, più esplicite e importanti: mostrano l’esercito del Re della Notte in azione.

Ma c’è di più…

La cosa importante qui è che non abbiamo mai visto dei non morti a cavallo prima d’ora. Ogni volta che abbiamo visto questo esercito, in marcia oppure durante un combattimento, gli unici a cavalcare erano i capi.

E allora perché anche gli stuntmen nelle tute verdi sono a cavallo?

Una premessa: questi sono decisamente dei non morti. Gli Estranei sono soltanto dei tizi truccati con delle protesi.

Le tute verdi vengono usate per i non morti – cioè i burattini degli Estranei (wight). Certo, i non morti più “freschi” hanno bisogno solo di un po’ di trucco, come i loro leader, ma per quelli putrefatti e scheletrici servono gli effetti speciali. Per questo le tute verdi.

Alcuni di questi cavalieri hanno solo alcune parti del corpo ricoperte di verde, il che indica una putrefazione solo parziale, oppure tagli, ustioni o arti mutilati. Se queste fossero delle creature diverse oppure, per qualche motivo, degli Estranei generati al computer, allora tutti indosserebbero delle tute verdi intere.

Anche se sarebbe senza precedenti, l’unica cosa logica è che nell’ottava stagione vedremo dei non morti a cavallo. Ma perché farlo adesso, dopo così tanti anni?

C’è un’unica grande ragione per questa novità: dei non morti Dothraki.

I vestiti e le selle coincidono con lo stile Dothraki; il fotografo che ha scattato queste foto ha esattamente lo stesso sospetto; e vedere i Dothraki rivoltarsi contro la loro regina sarebbe un’immagine molto intensa!

Dunque, se i nuovi cavalieri non morti del Re della Notte sono effettivamente dei Dothraki, come abbiamo ipotizzato, come cadranno sotto il suo giogo nell’ottava stagione? Saranno i primi a morire in battaglia per la loro regina? Gli Immacolati sopravvivranno all’attacco? E anche se questi non fossero Dothraki, gli Estranei hanno comunque delle nuove aggiunte al loro esercito!

Traduzione fonte: Chiara
Editing & adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.