[SEASON 8] Ritorna il Dragonpit con riprese più lunghe del previsto!

Avete presente l’arena del Dragonpit dove Fab-Queen-Cersei ha incontrato mezzo cast di Got e dove gente che non si vedeva dal giorno del “MAI” si è incontrata per la prima volta? ritornerà!!

La Fossa del Drago è stata uno dei luoghi più emozionanti nella settima stagione, è stato bellissimo scoprire che le rovine romane di Itálica a Siviglia, Spagna, compariranno anche nell’ottava stagione. Watchers on the Wall dice che le riprese cominceranno prima del previsto e dureranno molto di più!

Los Siete Reinos ci fa sapere, tramite EFE, che le riprese sono state “anticipate ed estese”: le riprese presso le rovine inizieranno il 23 aprile e continueranno fino al 19 maggio (il sito rimarrà chiuso per smantellare il set fino al 28 maggio, un periodo stranamente lungo per sgomberare tutto).

È quasi un mese di riprese, quattro volte il tempo passato a Itálica per la settima stagione. E la scena di Fossa del Drago non era proprio una sciocchezza, come ricorderete!

I lavori per trasformare questo luogo in Fossa del Drago sono in corso e termineranno proprio prima dell’inizio delle riprese. Anche se gran parte dell’attenzione sarà sull’anfiteatro, si può dedurre che andrà anche oltre, come in “Il drago e il lupo”.

Queste saranno le riprese più lunghe a Siviglia. L’unica volta che la produzione è stata più a lungo in Spagna era a Malpartida, per la battaglia in “Spoglie di guerra”. Un bel paragone!

Non sappiamo cosa succederà in queste nuove scene a Fossa del Drago, ma dev’essere qualcosa di grosso, in termini di grandezza o di tempo sullo schermo, poiché quadruplicherà il tempo della sequenza della settima stagione, che nel finale rappresentava più di 25 minuti.

Per coloro che si aspettano una battaglia o qualche tipo di cerimonia (matrimonio, incoronazione o qualunque altra cosa), è abbastanza improbabile, non ci sono state richieste per le comparse.

Cosa succede a Fossa del Drago per richiedere tanto tempo per le riprese e aver bisogno solo del cast principale?
Traduzione: Mariarosaria
Editing & Adattamento: Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.