La prima stagione di Game of Thrones arriva in 4K Ultra HD

Stavate pensando che prima o poi avreste voluto comprare i dvd del Trono?
Questa potrebbe essere la volta buona…

Oggi, 7 giugno, la prima stagione torna in edizione home video in 4K Ultra HD, distribuita da Warner Bros.

Vi riportiamo in seguito il comunicato di Warner Bros:

“IL TRONO DI SPADE” PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD

Dal 7 giugno i dieci episodi della prima stagione dell’epica e pluripremiata serie tv e inediti contenuti speciali arrivano su 4K Ultra HD con Warner Bros Entertainment Italia.

Il 7 giugno debutta in 4k Ultra Hd la prima stagione de “Il Trono di spade”, tra le serie tv più seguite, amate e di maggior successo nella storia di HBO.

Grazie alle migliorie tecniche di questa alta risoluzione lo spettatore potrà rivivere le emozioni stimolate dalle atmosfere delle iconiche location della saga che hanno reso epici i dieci episodi e poi l’intera serie che ad oggi resta la più premiata nella storia degli Emmy®, con 38 premi vinti.

Dal 7 giugno i fan avranno finalmente la possibilità di godere della visione di oltre 600 minuti in alta definizione dei primi episodi. Con anche l’esclusiva scoperta in immagini di quel che si cela nel fantastico mondo ideato dal genio creativo di George R.R. Martin, autore dei romanzi fantasy da cui è tratta la saga televisiva.

I molteplici contenuti speciali contenuti nel formato 4K Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, comprendono inoltre spezzoni dei provini e 30 minuti di interviste esclusive al cast, il dietro le quinte di alcune tra le puntate più coinvolgenti, il making of, ed ancora uno sguardo inedito alla confraternita dei Guardiani della notte che sorvegliano la Barriera o un’occhiata alle fasi di ideazione della lingua concepita per il popolo nomade dei Dothraki.

Cliccate sull’immagine per acquistarlo!

 

Ecco i contenuti speciali che ci saranno:

  • Making of Il Trono di Spade: Un documento esclusivo di 30 minuti che contiene anche riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe.
  • Profilo dei personaggi: I profili di 15 dei personaggi principali descritti dagli attori che li interpretano.
  • Creare la lingua Dothraki: Uno sguardo alla struttura della lingua creata per i Dothraki de Il Trono di Spade.
  • I guardiani della notte: Uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri.
  • Dal libro allo schermo: I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l’autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nel portare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO.
  • La guida completa di Westeros (in inglese): Presentazione interattiva delle nobili casate e dei territori che appaiono nella prima stagione, più 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie.
  • Creazione dell’Open Show: Approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy®.
  • Le uova di drago nascoste: Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti.
  • Anatomia di un episodio: L’analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio, “La corona d’oro”.

Commenti audio: Sette commenti audio di membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington e molti altri.

Per chi invece non ha voglia di aspettare qua sotto trovate l’intera lista di dvd e cofanetti disponibili in commercio 😀

Quinn

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.