Sophie Turner: l’ottava stagione di Game of Thrones è “piena di tradimenti”

Sophie Turner compare sulla copertina di 1883 e ci offre anche qualche indizio sull’ottava stagione.

Sophie ha lavorato alla copertina con un fotografo principiante, Brooklyn Beckham (figlio di David e Victoria Beckham).

“Volevamo vestiti molto moderni in un set retrò. Volevo colori forti, pose interessanti e divertenti. Qualcosa di veramente moderno.”

Di chi è stata l’idea del gabinetto?

Tornando agli indizi sull’ottava stagione:

Cosa potete sapere… questa stagione è la più sanguinosa di tutte. È piena di tradimenti, guerre e pericoli. È tutto ciò che posso dire senza dire troppo.

Non è una sorpresa che l’ottava stagione sia ricca di guerre e pericoli, abbiamo visto i set, ma la parte dei tradimenti è la peggiore. Tyrion tradirà Daenerys? Sansa tradirà Jon? Frittella (viva l’unico, vero Re) tradirà la sua dieta?
Sophie ha anche parlato di come gestisce ciò che Jared chiama “isteria del fan”: i fan di Game of Thrones sono fantastici, ma anche molto appassionati.

“Non è frustrante, è interessante. Può capitare. Ricordo quando mi sono fatta bionda e tutti hanno pensato che Sansa fosse una Targaryen. Tutti leggono troppo in quello che facciamo nelle nostre vite private.”

Pensate a quando Sophie ha mostrato il suo tatuaggio a tema GoT, per alcuni fan quello era uno spoiler dell’ultima stagione:

È ovvio che il tatuaggio sia legato allo show. È solo una citazione dell’ultima stagione. Credo che i fan più sfegatati lo sappiano, ma ci piacciono le speculazioni. Mantiene vivo l’interesse! Più è fuori strada, meglio è per la stagione. Posso depistarli con qualunque cosa. Mi farò un tatuaggio sulla fronte con indizi completamente sbagliati.

Approviamo questo piano.


Traduzione: Mariarosaria M.
Editing: Alex A.
FONTE

Alex Auriuso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.