Casting per la quinta stagione: Ian Gelder riprende il ruolo di Kevan Lannister

Nuove news in fatto di casting per voi, e riguardano il fratello del defunto Lord Tywin Lannister. Secondo il sito Watchers on the Wall, che hanno una fonte, Ian Gelder riprenderà il suo ruolo di Kevan Lannister, nella quinta stagione di GoT.

Dove e quando lo vedremo?

Secondo la fonte di WotW, Ian Gelder interpreterà Kevan Lannister proprio nell’episodio 10.

“Un po’ di news eccitanti: una fonte fidata riporta che in Autunno, durante le riprese, Ian Gelder era nei Belfast studios, e proprio all’ultimo, si trova nell’episodio 10. Si è speculato per mesi sul ritorno di Kevan Lannister, e un’altra fonte afferma che qualcuno molto somigliante a Gelder è stato visto a Dubrovnik, durante le riprese di un episodio centrale.”

La scena in questione potrebbe essere la processione di Cersei, e se stanno progettando questa particolare scena per l’episodio 10, la loro conversazione il giorno dopo sarà molto interessante. Abbiamo anche speculato quali saranno i titoli della quinta stagione, e se Kevan Lannister sarà nella 10, allora “Daghe nel buio” (Daggers in the dark) avrà molto più senso… ma ripetiamo, si tratta di speculazione, non c’è nulla di ufficiale.

Traduzione: Fabrizio/Tano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.